è impossibile che in una cartuccia Md ci stiano 368 giochi, al massimo ce ne stanno 5, altrimenti doveva venire una cartuccione grande forse quanto quelle del Neo Geo AES
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Megadrive 2 'russa'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eugenio Visualizza il messaggioCiao. Non sono di Milano. Ma pensi che abbia davvero tutti quei giochi in memoria?Perchè è priva della porta per Mega CD?
è un tarocconeUltima modifica di gORE70hp; 12-02-2011, 16:10.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioè impossibile che in una cartuccia Md ci stiano 368 giochi, al massimo ce ne stanno 5, altrimenti doveva venire una cartuccione grande forse quanto quelle del Neo Geo AES
PS: pero ci vanno sempre le cartucce quindi ovviamente puoi ampliare la lista dei giochi
Commenta
-
ho che bello
come hai fatto ha trovare il clone russo ?
questa macchina è stata venduta in russia ( che come per la cina NON esiste il COPYRIGHT ) ed fu fatta del tutto simile all'originale in estetica
se la apri ti accorgi che è molto diversa
ogni modo molto venduta insieme al suo concorrente DENDY ( clone russo del famicom che per cercare di sbaragliare la concorrenza Clone/sega ha adottato anche lui un guscio simil MD2 )
la macchina si chiama DANDY8 ma naturalmente non era un MD ma un famicom
si riconoscono bene anche per via delle cartucce che erano del tutto simile a quelle famicom ( come si possono vedere in figura )
ci sono alcune varianti in colore dei tasti ( bianchi) e con la scritta in russo cambiata in quella in "latino" DENDY )
non mi sorprende affatto che sopra ci sia la scritta SEGA ( che è similissima ma non identica all'originale ) perché i prodotti Giapponesi in russia erano banditi ma molto ricercati , ecco perché i cloni
qui una immagine del clone sega MD2 in versione bianca
per quanto riguarda l'uscita video , se non ricordo male
penso basti guardare dentro alla macchina per capire che segnali escono
Edit
come tutti i cloni non tutti i giochi originali girano su queste macchineCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
ciao Igor ... l'ho trovato in un mercatino!!
mhà alla fine sono molto deluso e non vale la pena cercare un cavo compatibile....pensavo ci fossero davvero tutti qui giochi in memoria.
A questo punto credo che lo venderò
Grazie a tutti per le info !La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217
Commenta
-
bhe
per essere un pezzo strano ... lo è davvero
se pensi di darlo via tienimi in considerazione
ho gia il suo "antagonista" Russo Dandy Jr.CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
MEDAGLIERE premi QUI
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiobhe
per essere un pezzo strano ... lo è davvero
se pensi di darlo via tienimi in considerazione
ho gia il suo "antagonista" Russo Dandy Jr.
Robbey grazie del tuo consiglio ... ma sai...l'ho presa pensando fosse originale e con 368 giochi... un clone con soli 5 giochi non mi serve nella collezione....
La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Commenta
-
grazie
mandami prezzo in PM
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
Commenta
-
mandatoLa mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Commenta
-
Originariamente inviato da Eugenio Visualizza il messaggioCiao Igor! Se la vuoi è tua!
Robbey grazie del tuo consiglio ... ma sai...l'ho presa pensando fosse originale e con 368 giochi... un clone con soli 5 giochi non mi serve nella collezione....
lascio cmq ad igor
ciao
Commenta
Commenta