RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Eh si, questo è piuttosto stronzo anche perché se perdi contro un'avversario ti rispedisce a quello precedente, comunque all'epoca ricordo che lo finii più di una volta con Trident, il mio preferito e secondo me uno dei più forti.
Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Gynoug / Wings of Wor (Masaya / NCS - 1991 - http://segaretro.org/Gynoug ) è un bell'esempio di bullet hell che non si risparmia certo in passaggi difficili, specialmente se selezioni gli skill level più impegnativi:
Quanti sono riusciti a terminare i 3 capitoli di gost'n goblin con un credito?Io c'è l'ho fatta (ho la capcom generation 2)
E non è vero ke sn troppo difficili anzi Ghouls'n Ghosts lo trovato sin troppo facile e corto
In questo momento stò cercando di finire R-Type(il primo da sala vedi R-Types x psone) e Final Fight(personaggio Guy vedi capcom classics collection Ps2)
Quanti sono riusciti a terminare i 3 capitoli di gost'n goblin con un credito?Io c'è l'ho fatta (ho la capcom generation 2)
E non è vero ke sn troppo difficili anzi Ghouls'n Ghosts lo trovato sin troppo facile e corto
Il gioco di per se era molto bello, per me era il capitolo migliore anche se preferivo quello del sgx, comunque non mi piaceva l'assurda idea del:
bravo sei arrivato alla fine ma non hai l'arma-ammazza-demone-gigante-iperincazzato, torna indietro e spera che la principessa te la dia!!! l'arma intendo
Non mi piaceva molto il capitolo del snes, a parte la difficoltà odiavo quando saltavi, arriva l'acqua, rallenta e manco capisci se atterrà oggi o aspetta che finisca lo tsunami
beh, se è per quello ho una sorella -rompimaroni- che è perfetta per l'eclisse con un beherit
Ne ho 2 ti posso capire.... che quando discutano sembra di vedere l'attacco dei giganti
la cosa peggiore e che mi devo sentire "perchè ti piace vivere all'estero e non qui!!!"
Commenta