Originariamente inviato da scaniel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con 2 Megadrive e gamegear!!
Comprimi
X
-
Ultima modifica di AlextheLioNet; 18-01-2011, 12:36.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Ricordo una volta d'aver pulito le testine del vdeoregistratore con la trielina e dopo questo funzionò benissimo per anni.....mentre invece la misi su un cotton fiocc per pulire il laser della mia Xbox Jap NTSC rara comprata nel lontano 2002 e di aver danneggiato irrimediabilmente il laser....dopo di chè questo prodotto non l'ho voluto più vedere!!!!!!!!!!!!!!!1
Per i contatti secondo voi andrebbe bene?E' giusto per curiosità perchè è chiaro che il GT20 essendo un prodotto specifico è il migliore.
Commenta
-
Originariamente inviato da scaniel Visualizza il messaggioGrande Igor appena ti sisitemi contattami che ti mando le console!
Il Md2 5 Euro ma con la spedizione mi viene almeno 17!
Se trovo il G20 a poco prezzo l'ho compro; pensandoci ho anche un atari 7800 che si accendem, ma non legge i giochi quindi mi sa che resuscito anche qusto con il g20!
ha un codice di tracciatura.
quindi sarebbero 12.
prodotti come il g.20 costano in media 5 euri
Commenta
-
Originariamente inviato da scaniel Visualizza il messaggioQuindi mi sovviene che un collezionista come me con oltre 40 console all'attivo in camera risulta indispensabile avere il G20.
Io ho sempre pulito i pettini e le cartucce con l'alcool!!!
l'alcool rovina i materiali
Commenta
-
Originariamente inviato da scaniel Visualizza il messaggioPer i contatti secondo voi andrebbe bene?E' giusto per curiosità perchè è chiaro che il GT20 essendo un prodotto specifico è il migliore.
Non saprei... mai usata la trielina per i contatti elettronici... fra l'altro ho letto che sarebbe da evitare assolutamente (idem come sopra per il diluente nitro)...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
prodotti di pulizia aggressivi sono sempre da evitare
meglio prodotti specifici che non "mangiano" rivestimenti di plastica o i contatti dei circuiti
il G20 è un prodotto SPECIFICO per la pulizia del circuito elettrico , non è un MIRACOLO ma fa molto per tenere pulito e togliere problemi di contatti variCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
ho acquistato un prodotto professionale per la pulizia dei circuiti elettrici!!!!
Ho smontato il prima megadrive e lo spruzzato abbondandemente su tutta la circuiteria i contatti e tutto era inzuppato l'ho lasciato asciugare................................Miracolo funziona peferttamente nessuna imperfezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non ho usato nemmeno lo spazzolino!!!!!
Il secondo Megadrive(megadrive 2) invece non resuscita proprio!!Proverò nuovamente con lo spruzzo e lo spazzolino!!!!!
Commenta
-
Se dopo questo tentativo il megadrive 2 vuol dire che ha problemi nella sua circuiteria e bisogna buttarlo (spero non sia cosi).Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da scaniel Visualizza il messaggioho acquistato un prodotto professionale per la pulizia dei circuiti elettrici!!!!
Ho smontato il prima megadrive e lo spruzzato abbondandemente su tutta la circuiteria i contatti e tutto era inzuppato l'ho lasciato asciugare................................Miracolo funziona peferttamente nessuna imperfezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non ho usato nemmeno lo spazzolino!!!!!
Il secondo Megadrive(megadrive 2) invece non resuscita proprio!!Proverò nuovamente con lo spruzzo e lo spazzolino!!!!!
gia uno su 2 è buono!
ti consiglio di farlo asciugare in una scatola PULITA e di richiuderlo subito.
quel liquido è un simpatico attira pelucchi e vedresti in breve tempo il tuo hardware bello peloso xD
ricordati che se ti serve il corpo macchina del md2 cel'ho
Commenta
-
Originariamente inviato da scaniel Visualizza il messaggioho acquistato un prodotto professionale per la pulizia dei circuiti elettrici!!!!
Ho smontato il prima megadrive e lo spruzzato abbondandemente su tutta la circuiteria i contatti e tutto era inzuppato l'ho lasciato asciugare................................Miracolo funziona peferttamente nessuna imperfezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non ho usato nemmeno lo spazzolino!!!!!Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta