Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZPF nuovo shoot'm'up per Megadrive ...quello definitivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ZPF nuovo shoot'm'up per Megadrive ...quello definitivo?

Finalmente hanno aperto la pagina sul sito dei MEGA CAT STUDIO ,dove ci presentano il gioco e soprattutto puoi scaricare la DEMO del gioco per provarlo sul tuo MD con qualsiasi Everdrive !!! non vedo l'ora dopo 2 anni dall'annuncio...sti cazzi!!!

https://megacatstudios.com/pages/zpf

Già girano in rete i video con il test della demo ...provare per credere

Ultima modifica di maxtex74; 04-10-2023, 10:06.

Sul Sito che ho postato hanno tolto la ROM Demo da scaricare ...se volete mandatemi un PM che io ho fatto in tempo a scaricarla e ieri l'ho provata su vero MD e ...che dire , bel colpo d'occhio come grafica super colorata e dettagliata , mentre come giocabilità deve essere rivista , poi è impostato come gli shoot'm'up moderni dove devi schivare i proiettili che distruggere navi e livelli mi danno la sensazione di essere corti ,c'è un troppo veloce cambio di background nello stesso livello che spezza l'azione di gioco...per il resto veloce ,ottima colonna sonora e comandi iper sensibili ....non vedo l'ora di provarlo completo

Commenta

Test su Real Hardware da parte del grande Retro Gamer Boy ,e sembra che abbia avuto le stesse sensazioni che ho avuto io appena ho acceso il mio mega drive con questo gioco ...buona visione

Commenta

Sto operando...
      X