Originariamente inviato da maxtex74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fight in sviluppo su Mega Drive
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio
per superare la versione snes ci voleva poco...anzi pochissimowink.gifAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
Già l'originale conversione di Final Fight per Mega CD / Sega CD sviluppata da Sega nel 1993 risultava complessivamente migliore del porting per Super Nintendo. Ora una versione cromaticamente migliorata e con dettagli dei background parzialmente ottimizzati della trasposizione di Final Fight per Mega CD sta per arrivare su Mega Drive...
Commenta
-
mi è difficile non quotarti. infatti ho ancora un wondermega e relativo FF.
pure Sengoku e Ninja Warriors li tengo come reliquie, peccato che il primo era solo in single player perchè non era affato male
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
Macchine spettacolari, io ho la collezione del Mega-CD su CDX americano, Final Fight CD per quell'epoca era qualcosa di incredibile, intro animata e musiche che nessuna versione ad oggi possiede.
pure Sengoku e Ninja Warriors li tengo come reliquie, peccato che il primo era solo in single player perchè non era affato male
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggioA me personalmente non piace tanto fare un minestrone di personaggi, poi il discorso viaggi nel tempo solo per poter avere Capitan Commando mi pare ancora più insulso, il tutto solo per far salire l'entusiasmo di alcuni, a discapito dei puristi.
Boh, non so.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggioA me personalmente non piace tanto fare un minestrone di personaggi, poi il discorso viaggi nel tempo solo per poter avere Capitan Commando mi pare ancora più insulso, il tutto solo per far salire l'entusiasmo di alcuni, a discapito dei puristi.
Boh, non so.
Commenta
-
Boh, non so.
Poi son gusti ,manca che ci inseriscano un Predator e siamo apposto
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
Concordo pienamente ,anche a me non piace questo mischiare personaggi di altri giochi ,specialmente se provengono da altri universi ed epoche ,che non centrano niente con la storia del videogioco in questione ,anche se labile ma nei videogiochi Capcom di mazzate c'era sempre uno scopo e un obbiettivo da postare a termine ma ,in questa epoca dove si utilizzano tutti i personaggi Nintendo o Sega o altri per stupidi giochi da combattimento ,i famosi Rogue Like ,dove il compito è solo sopravvivere o portare a termine missioni ,senza senso ,solo per il gusto di vincere o arrivare primi....con personaggi che non centrano niente tra di loro.
Poi son gusti ,manca che ci inseriscano un Predator e siamo apposto
Commenta
-
anche degli aliens e facciamo poker di assi
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
-
Ospite
Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggio
Ma perché?!
Commenta
Commenta