dai creatori di Demons of Asteborg hanno lanciato la campagna di Astebros che si basa sullo stesso universo:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Astebros nuovo gioco kickstarter
Comprimi
X
-
Ah ah già contribuito ,un game ,se ho capito bene , dove devi uccide e distruggere tutto per finire ,terminare un compito che non è mai lo stesso e i livelli non saranno mai uguali perchè generati a random ...insomma ancora non ho capito bene che genere sia il ROUGUELITE
Astebros is a Roguelite platform action game.
Dopo 3 giorni siamo solo al 57% , solo tre personaggi da scegliere ,grafica riciclata da Demons of Asteborg , come mi sa i nemici e STRACH GOALS troppo alti , mi lasciano un pò perplesso...comunque dai, un contributo a chi produce ancora giochi per vecchie console va dato ,un contributo che un dovere morale oltre ludico per chi è ancora appassionato di retrogaming REALE
78c91cefdf2ca7429b261ede08887f37_original.png
-
Si ma con il rotto della cuffia e a meno di 10 ore dalla fine , io non partecipato questa volta , a parte che non ho un Dreamcast ma spendere £25 in più per la versione PAL del disco mi è sembrato un furto ...anche sollecitato dall'autore .
Intanto siamo siamo al 67% dopo 25 giorni ...forza dai
Commenta
-
Uscito nuovo video di questo bellissimo gioco a cui non backers del Kickstarter è stato concesso di scaricare una demo di prova e di beta-testing , però la mi everdrive cinese non carica porco cane a giugno dovrebbero spedire il box con cartuccia ...e spero che sia un estate calda e rovente sul mio Megadrive ...solo videoludica però
Commenta
Commenta