ho recentemente scoperto questo gioco che ne pensate? peccato sia introvabile per comprarlo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pareri su 3 Ninjas Kick Back
Comprimi
X
-
Ospite
-
In effetti la cartuccia è abbastanza rara ultimamente ,una decina di anni fa si beccava più facilmente ,lo rifiutai per € 100 , maledetto me
mentre quello per MEGA CD che ,era venduto in America con il gioco HOOK , mi è ricapitato lo scorso mese su Ebay...bisogna farci un pensiero serio , ame sti giochi tien in trash piacciono da impazzire
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da dreampeace Visualizza il messaggiosu mega cd non lo avevo considerato perche non credo sia uscito jappponese avendo il megadrive e megacd jappo e non mi va di modificarlo!
http://www.guardiana.net/MDG-Databas...520Back/#v1074
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioIn effetti la cartuccia è abbastanza rara ultimamente ,una decina di anni fa si beccava più facilmente ,lo rifiutai per € 100 , maledetto me
mentre quello per MEGA CD che ,era venduto in America con il gioco HOOK , mi è ricapitato lo scorso mese su Ebay...bisogna farci un pensiero serio , ame sti giochi tien in trash piacciono da impazzire
Commenta
Commenta