Questa volta posto bel video del mitico hacker brasiliano Gabriel Pyron dove ci descrive (per fortuna che ci sono i sottotitoli tradotti in qualche modo ) gli ultimi e migliori videogames homebrew per il MEGADRIVE ...a parte Devwill Too Prologue e il famoso Paprium li ho su cartuccia provati tutti ,l'unica cosa dove non sono d'accordo è la posizione di Demons of Asterbog ,che secondo me poteva stare tra il primi 3 .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News dal Mondo Megadrive
Comprimi
X
-
Il seguito di TKC:The Curse of Knight ,che sto giocando in queste feste , in tutta la sua bellezza ...questa volta la grafica sembra bella tosta e dettagliata ,specialmente gli sprite ,cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso del suo prequel , troppo rozza e tozza ,ma giocabilità e divertimento eccellente...grandi GGS Studio ...non vedo l'ora di giocarci
Commenta
-
Anno 2023 che inizia pieno di novità per noi retro maniaci pure russi ( ho scoperto invece essere un gruppo misto ucraino-russo di appassionati e la guerra non ha scalfito i buoni rapporti tra di loro ) che ci deliziano non solo di giochi per MD ma di conversioni sia su Snes , NES e GBx ...ecco alcuni progetti che usciranno ...quella del topino Micetopia è una demake(brutta parola ) di un videogames uscito nel 2020 sulle varie nuove console ed adesso pure su Steam .
Commenta
-
Video del mitico Onaretro che aggiorna sui nuovi giochi che dovrebbero uscire per 2023 ,salvo sorprese durante l'anno , penso e spero che 7 su 10 escano di sicuro quest'anno ...dopo due anni di sorprese e belle uscite (2020/21) e un pò moscio 2022 , il 2023 dovrebbe essere l'anno che consacra il MD come numero uscite nuove e interesse per gli sviluppatori homebrew ...incrociamo le dita
Commenta
-
MD che sforna ogni giorno novità e che novità ,questo picchiaduro a scorrimento in fase di sviluppo da un pò di mesi da parte di un team russo ,esce con il suo Demo giocabile ...spero che guerra permettendo , gli sviluppatori riescano a portare a termine il gioco e a farlo uscire su cartuccia perchè è molto carino e valido...a voi il primo giudizio.
https://zabu.team/
Commenta
-
Ricordate PHANTOM GEAR ...beh dopo quasi 4 anni dal Kickstarter non si intravede una data certa d'uscita ,però ci sono nuovi aggiornamenti con nuova immagine iniziale (splashpage) e nuova immagine nelle opzioni e nuove animazioni ...e nuovo demo.
Posto nuovo video con nuovo demo , la demo è scaricabile direttamente dal kickstarter ma non so se solo per i backers
Commenta
-
Ragà come era stato preannunciato in un tweet , ecco a voi il nuovo gioco dei spagnoli KAI MAGAZZINE : "Life on Earth: Reimagined" che è un conversione di un precedente videogames uscito su MSX 2 ultra pompato ...che dire sembra interessante ,oltre ad avere un eroina super sexy c'è molta azione ...non vedo l'ora di metterci le mani
Commenta
-
Nuovo video con presentazione del gioco che ho segnalato il mese scorso Life on Earth: Reimagined ,in tutto il suo splendore ...nel video c'è pure il link per scaricare la demo e scaldare le nostre Everdrive vero AlextheLioNet
Commenta
-
Salve vi segnalo finalmente con un video di prova del nostro grandissimo Retro Game Boy ,un videogames stile Street Fighter che gira da molto tempo in rete nei vari social , un tizio americano che si fa chiamare I Pizza che da anni ci parla di nuovi giochi su MD ma, era solo fumo , invece ultimamente a tirato fuori un bel giochino Go FOR IT !!! Speriamo che lo porti a termine e magari su una bella cartuccia ...
Commenta
Commenta