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La grafica migliore su Mega Drive
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Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-06-2011, 12:15.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
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"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
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Ultima modifica di AlextheLioNet; 29-06-2011, 12:42.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
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"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
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Questo tie-in basato sul film The Lawnmower Man può apparire complessivamente dimesso sul fronte dell'estetica, ma se si va ad esaminare nel dettaglio non mancano "rispettabili" effetti grafici "3D" (tenuto debitamente conto dei limiti del Mega Drive) in alcune delle sezioni in "realtà virtuale"... nonchè diverse buone musiche firmate da Allister Brimble (l'action platform è sviluppato da Sales Curve Interactive):
Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-09-2011, 00:36.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
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"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
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Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-09-2011, 22:36.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
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"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
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Questo è un altro esempio di valida programmazione su Mega Drive... Skitchin' notare gli apprezzabili effetti di sprite scaling, sul 16-bit Sega rigorosamente "software-driven" (il secondo video è un longplay... peccato che soffra di un problema di emulazione difettosa visibile nella resa del cielo, così ho aggiunto un ulteriore filmato -il primo- che non risente del suddetto glitch):
Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-12-2011, 21:27.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
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"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
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mai sentito sto gioco, comunque più che la grafica mi ha colpito l'audio, metal di quello pesante!
ma è una sovrapposizione o è proprio l'audio del gioco? Perchè in tal caso è veramente sorprendente l'utilizzo che ne è stato fatto, d'altra parte neanche questo scherza:
non ho letto tutte le pagine del thread ma...è stato postato questo?
davvero un prodigio considerando che ormai la macchina era abbastanza obsoleta e non pensata per far girare questo tipo di grafica. Tuttora uno dei miei racing preferiti in assoluto
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Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggiomai sentito sto gioco, comunque più che la grafica mi ha colpito l'audio, metal di quello pesante!
ma è una sovrapposizione o è proprio l'audio del gioco? Perchè in tal caso è veramente sorprendente l'utilizzo che ne è stato fatto [...]
non ho letto tutte le pagine del thread ma...è stato postato questo? [...] davvero un prodigio considerando che ormai la macchina era abbastanza obsoleta e non pensata per far girare questo tipo di grafica. Tuttora uno dei miei racing preferiti in assoluto
Per quanto riguarda Virtua Racing è senz'altro il titolo poligonale più notevole della ludoteca mega drive... ma c'è il "trucco": la cart è "chippata" e si avvale di un "Sega Virtua Processor" (SVP) chip dedicato... un "corrispettivo" del Super FX chip di Star Fox per SNES. Ovviamente questo "lusso" si pagava... Virtua Racing per Mega Drive costava molto di più della media...Ultima modifica di AlextheLioNet; 28-12-2011, 01:33.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
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"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
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sì infatti, la storia del chip equivalente dell' FX la sapevo, non a caso lo pagai ben 200.000L O_O
La mia follia ludica rimasta insuperata, mai più ho speso così tanto per un singolo gioco...
Interessante comunque questo Skitchin', un'occhiata se la merita tutta. Così su due piedi mi ricorda vagamente Road Rash...
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Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggioCosì su due piedi mi ricorda vagamente Road Rash...
In effetti è proprio un Road Rash... su due piedi ... o meglio un "Road Rash on roller skates" (come specificato sulla cover USA: "THRASHIN' ROAD RASH ON SKATES"):
http://www.segaretro.org/File:Skitchin_MD_US_Box.jpgAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
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"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
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Originariamente inviato da Unknowname Visualizza il messaggioLe musiche di Crue Ball sono bellissime.
Grazie per avermele fatte scoprire.
Qualitativamente non sono male... ma a chi predilige il synth-metal Mega-Drive-style consiglio vivamente le soundtrack di Skitchin', Devil Crash MD / Dragon's Fury, Thunder Force IV e Battle Mania DaiginjôAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
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