Originariamente inviato da malpo1971
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il più brutto
Comprimi
X
-
Ospite
-
Giochi brutti per Mega Drive ne ho visti tanti, uno che non mi sono mai piaciuti sono Hook e Terminator. Il 1° è costruito male nella giocabilità, il 2° è un pelo maglio ma non lo salva per niente.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioGiochi brutti per Mega Drive ne ho visti tanti, uno che non mi sono mai piaciuti sono Hook e Terminator. Il 1° è costruito male nella giocabilità, il 2° è un pelo maglio ma non lo salva per niente.
Ma terminator intendi quello da giocare con il menacer?
Commenta
-
Originariamente inviato da malpo1971 Visualizza il messaggioIo, personalmente, mi ricordo della delusione provata con Mazin Saga...speravo in un bel gioco con i protagonisti del cartone animato, che adoravo, ed invece mi ritrovai intristito a guardare la tv...che amarezza di gioco...
Mazin Saga / Mazin Wars è decisamente un buon titolo!
E' effettivamente un po' corto e leggermente penalizzato dall'aver adottato un fin troppo ambizioso doppio stile di gioco (à la Golden Axe e à la Street Fighter II), ma è piacevolmente "tosto", ha un gameplay molto arcade-style, una grafica pulita, ben colorata e definita, sezioni SFII che lasciano letteralmente a bocca aperta per la qualità delle animazioni (ogni combattente, di generosissime dimensioni, è composto da un notevole numero di elementi grafici indipendenti e i movimenti sono realizzati tramite una raffinata tecnica modulare) e la parallasse (prospettica e multistrato + prospettica -lo stage di Barcellona è un vero e proprio "Vulgar Display of Power" del 16 bit Sega-).
Insomma... a mio modo di vedere è molto difficile definire Mazin Saga / Mazin Wars come un titolo "deludente" (sicuramente lo direi in riferimento alle sole musiche... )... viceversa si tratta di un hack 'n' slash (a scorrimento e vs.) piuttosto apprezzato nella line-up del Mega Drive.Ultima modifica di AlextheLioNet; 21-09-2010, 14:46.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Mah a me Mazin Saga non dispiace per niente; per quanto riguarda i due Terminator (Non il porting da coin-op) per quanto nessuno dei due sia un granchè direi che preferisco di granlunga il primo.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioMah a me Mazin Saga non dispiace per niente; per quanto riguarda i due Terminator (Non il porting da coin-op) per quanto nessuno dei due sia un granchè direi che preferisco di granlunga il primo.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggiosi 4 livelli psicologicamente distruttivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggioconfermo da fan nagaiano
I 4 livelli erano riferiti a The Terminator della Virgin...
Comunque non è che Mazin Saga "vada parecchio più lontano" di The Terminator: 5 stage... ma ognuno di essi ha due fasi "à la Golden Axe" e un best-of-three "à la Street Fighter" II...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioI 4 livelli erano riferiti a The Terminator della Virgin...
Commenta
-
Originariamente inviato da axmFI82 Visualizza il messaggioRagazzi che ne pensate di The Great Waldo Search? Oppure di Ultimate Soccer, Kawasaki Superbike, Thomas the Tank Engine e Wrestle War???
Alex son curioso di leggere il tuo parere!
Ultimate Soccer è noto come una "sola" classica (ma non lo conosco se non di -brutta- fama). Wrestle War lo vidi in un negozio a suo tempo (in azione) e non mi sembrò granchè (va bene che i wrestle games li ho scoperti con il Nintendo 64 e la mitica THQ / Asmik). Di The Great Waldo Search non so nulla...
Kawasaki Superbike, invece, è decisamente un buon titolo... se non vado errato, utilizza lo stesso "motore grafico" di F1 della Domark su Mega Drive e di Vroom della Lankhor su Amiga e Atari ST...
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Grazie Alex! Beh io quei giochi li ho tutti! Kawasaki è davvero orrido, graficamente e come giocabilità (ovviamente per me, logico).
Great Waldo è stracorto e leeento da far pietà. Forse ci sono dei filmati su youtube. L'ho comprato xkè sono un fan di Waldo (Wally in Italia) e ho tutti i libri...ma come gioco su MD un se po' vede'!
Commenta
-
Originariamente inviato da axmFI82 Visualizza il messaggioGrazie Alex! Beh io quei giochi li ho tutti! Kawasaki è davvero orrido, graficamente e come giocabilità (ovviamente per me, logico).Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta