Alcune recensione su twitter riportano dei problemi sulla testina controllate la vostra copia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DEMONS OF ASTEBORG - nuovo games ispirato a Castlevania!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dreampeace Visualizza il messaggioAlcune recensione su twitter riportano dei problemi sulla testina controllate la vostra copia
https://twitter.com/RetroRGB/status/...747919872?s=20come al solito la priorità vanno a questi fantomatici youtuber del cacchio...
Tu hai avuto notizie sulla tua copia?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
Ancora a me non è arrivato ,nemmeno il tracking della spedizionecome al solito la priorità vanno a questi fantomatici youtuber del cacchio...
Tu hai avuto notizie sulla tua copia?
Commenta
-
Comunque mi è arrivata la ROM V1 per Email , ma nel mio Everdrive cinese non parte , troppa grossa ,15Mb,e non ho voluto giocarla sotto emulazione , comunicano che funziona solo su Kega Fusion e funziona solo si Everdrive Pro e X7 ...comunque dopo i vari test da parte di youtuber e tester generali , hanno corretto diversi bug e nelle cartucce che inizieranno a spedire a Settembre ci sarà la versione V1.1 ...non vedo l'ora che arrivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggioIl gioco è bello ho giocato alla demo, peccato che non escono giochi del tipo Golden Axe, Altered Beast o Alien Storm che erano i miei preferiti...aspetto la cartuccia non me la sento di usare l'emulatore ...e rovinarmi l'attesa.
Toh...non hanno fatto Paprium
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggioIl gioco è bello ho giocato alla demo, peccato che non escono giochi del tipo Golden Axe, Altered Beast o Alien Storm che erano i miei preferiti...
Commenta
-
ARRIVATO venerdì, fantastico!!!!
Ieri sera l'ho provato e sono rinasto a bocca aperta , sconvolto dalla grafica e dal tipo di gioco , musica super , tecnica sopraffina ...non ho da aggiungere altro , bisogna giocarlo .
Un gioco cosi per Megadrive dopo 30 anni non me lo sarei mai aspettato ...magnifico...ora torno ad accendre il mio Megadrive ...altro che PS5 e next di sti cazzi.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Posto questo video , per farvi vedere che livello di programmazione e realizzazione è questo fantastico games ...pezzo che si trova nel 4° livello
Ultima modifica di maxtex74; 08-12-2021, 15:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioHanno realizzato davvero un bel gioco...unica "pecca" è che non si può scegliere un livello da rigiocare una volta terminato il gioco (ci speravo un po'), ma a parte questo devo dire che mi è davvero piaciuto!
Io sono fermo al 5° livello non ho avuto tempo e costanza di giocarci da quando mi è arrivato...
Commenta
Commenta