annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio su flashcart megadrive
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggiodevo scaricare le rom a parte...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioQuasi parafrasando Quelo: la seconda che hai scritto
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioquindi si devono scaricare i giochi no?<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioquindi si devono scaricare i giochi no?Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
sinceramente preferisco i cloni, mi dispiace per il venditore ma il costo è eccessivo, €80 v3 e €151 v2
a parte che Instant Loading è solo la nuova v2, essendo nuova targata 2013 promette molte cose, anche i save.
Io sinceramente ho preso il colone per €28 carica in 13 secondi (cè anche un video di paragone su youtube)
per quello che devo fare mi sta più che bene, per quanto riguarda le sd meglio comprarle di marca per conto proprio, poi sul web trovi i pacchetti pronti per il download dei vari everdrive
Commenta
Commenta