anche a me piaceva molto ... forse perchè sono un fan ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qual'è il vostro gioco preferito?
Comprimi
X
-
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
-
Per la verità Moonwalker non mi ha mai granchè entusiasmato... un buon action game senz'altro, ma su Mega Drive ce ne sono di migliori. Quando lo vidi giocavo a The Revenge of Shinobi che nel complesso risultava superiore... a conti fatti gli preferivo, sia pur di poco, anche i meno notevoli Shadow Dancer, Mystic Defender e Rolling Thunder 2Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
purtroppo Moonwalker piace molto a chi è fan piace pochissimo chi non è fan di Mj
comuqnue sia concordo con te .. potevano farlo meglio come gioco .. senza dubbioCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
volendone scegliere uno e uno soltanto, io ritengo il miglior gioco in assoluto per mega drive, l'immenso, incommensurabile, inarrivabbile e sempre verde, the super shinobi 2, semplicemente il miglior action game in assoluto di tutti i tempi. qualche gradino sotto ce ne stanno tanti, tutti già nominati, tutti ottimi giochi, alcuni memorabili, ma il secondo episodio del ninja per me è un gradino sopra a tutti.sigpic
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiopurtroppo Moonwalker piace molto a chi è fan piace pochissimo chi non è fan di Mj
comuqnue sia concordo con te .. potevano farlo meglio come gioco .. senza dubbio
Moonwalker come titolo per MD gli do 7...non un capolavoro, ma sempre meglio che un pugno in un occhio
Commenta
-
Di capolavori per il glorioso Mega Drive ce ne stanno a bizzeffe e la maggior parte li avete nominati già voi: la serie Streets of rage (soprattutto il 2), la serie Shinobi (io ho posseduto solo The revenge of Shinobi ma credo che anche gli altri meritassero), Ecco the dolphin, Aladdin, Ayrton Senna's Super Monaco GP 2, Gouls'n ghosts, R-Type, Ghostbusters, Grand slam tennis e tanti altri...
Un altro che vorrei citare e che non so quanti di voi conoscano è questo:
Side pocket era un gioco che provai per caso, prestato da un amico, ma me ne innamorai subito: giocabilità immediata ma non banale, musiche carinissime, peccava solo un pò di longevità (ma per fare tutti i trick shots bisognava applicarsi un bel pò, e che soddisfazione quando ti riuscivano!!)
"E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
-
beh side pocket è una conversione da arcade, uno dei migliori giochi di stecca per anni, sicuramente il più immediato, fino all'uscita dei simulatori su pc. data la semplicità grafica e di gameplay su md riuscirono a migliorarlo rispetto all'originale, ma io continuo a preferire il coin op, il tema musicale originale è imbattibile e su md non mi pare sia presente, e poi sono sparite le donnine da spogliare, carettiristica portante del gioco...sigpic
Commenta
-
Il mio gioco preferito è Sonic the hedgehog, adoro il suo gameplay e anche le sue musiche; ti trasmettono allegriaUltima modifica di Robbey; 05-08-2010, 13:28.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggioAlien soldier secondo me...gran titolo...frenetico e incazzato...
Commenta
-
Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggioDi capolavori per il glorioso Mega Drive ce ne stanno a bizzeffe e la maggior parte li avete nominati già voi: la serie Streets of rage (soprattutto il 2), la serie Shinobi (io ho posseduto solo The revenge of Shinobi ma credo che anche gli altri meritassero), Ecco the dolphin, Aladdin, Ayrton Senna's Super Monaco GP 2, Gouls'n ghosts, R-Type, Ghostbusters, Grand slam tennis e tanti altri...
Per il resto va detto che R-Type su Mega Drive non è stato mai realizzato... per quanto riguarda le console Sega, è stato convertito (molto bene) su Master System dalla Compile
Grand Slam Tennis della Telenet è un titolo piuttosto valido... ma è meglio ATP Tour Championship Tennis della SegaUltima modifica di AlextheLioNet; 05-08-2010, 13:58.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Un gioco è difficile, per ora i miei preferiti sono Alien Soldier e Earthworm jim, due giochi imperdibili, usciti negli ultimi anni del Megadrive
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioDella serie Shinobi consiglio il bellissimo Shinobi III: Return of the Ninja Master / The Super Shinobi II
Commenta
Commenta