c'e' possibilita' di ripristinarlo secondo voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
megadrive jap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggioc'e' possibilita' di ripristinarlo secondo voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggiomi piacerebbe tenerlo originale
una domanda tecnica, per togliere la saldatura fondo ed uso il succhiastagno? il ponticello va fatto con cavo?
Commenta
-
Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggiothank you, ci provo e vi aggiorno. grazie di tutto
Ti spiego dall'immagine che hai postato tu sembra quasi che i tagli siano 2:
mdmod.jpg
Ma io devo fare mente locale per capire cosa comporterebbe in termini di modifica, o come andrebbero fatte le saldature per ottenere quella o l'altra regione/frequenza.
Magari intanto qualcuno che ha più esperienza con le modifiche su MD, tipo unshe, ti può dare qualche altra conferma.
Commenta
-
quello cerchiato a sinistra sembra un taglio erroneo poi ripristinato con lo stagno (sembra di vedere una piccolissima goccia)
In ogni caso quoto la prudenza di majinga, pulisci bene ben quel ponte di stagno e posta una foto ravvicinata di quella zona.
Magari seguiamo quella traccia e vediamo se ha a che fare con la modifica all RF che è stata fatta su questa console.
Commenta
-
image.jpg ragazzi, risolto. e' un giapponese 60 hz e, come ricordavo io, a differenza di quello con lo switch,l' immagine anche a tutto schermo e' sempre a colori anche senza cavo rgb.
ho tirato via lo stagno e fatto un ponte sul taglio.
grazie mille per l' aiutoUltima modifica di rmonic79; 16-01-2014, 14:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggiomodel no: haa-2510
Inviato dal mio Lg L9 II con Tapatalk 2Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
Commenta