ok tienici aggiornati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto mod. Megadrive 50/60hz switch
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggioragazzi mi e' arrivato questo megadrive che doveva essere jap ed invece presenta bande nere quindi non ho potuto testare. una mano? posso usare una scart particolare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioCosì a naso si direbbe un Mega Drive Asiatico. Esteticamente assomigliano a quelli Giapponesi, ma sono PAL.
Commenta
-
image.jpgOriginariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggioallora sul crt ho collegate diverse console tra cui snes e pc engine, rispettivamente americano e giapponese tramite scart, e neogeo; quindi si, dovrebbe essere compatibile. la cosa strana e' che anche sull'lcd succede la stessa cosa. in ogni caso ho letto qualcosa riguardo cambiare i cristalli, su questo sito http://www.mmmonkey.co.uk/mega-drive...hz-colour-mod/.
tra l'altro in settimana prossima dovrebbe arrivarmi un md jap che ho preso per affezione (l'adesivo deve essere rosso non bianco ) e potro' fare un ulteriore test.
provato con gioco jap, stesso problemaUltima modifica di rmonic79; 16-01-2014, 00:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]31151[/ATTACH]
allego foto della modifica effettuata [ATTACH=CONFIG]31149[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31150[/ATTACH]
provato con gioco jap, stesso problema
Commenta
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioMa allora è modificato. Non è che hai le bande nere perché lo switch è impostato su PAL?
nono questo qui e' un megadrive pal a cui ho aggiunto lo switch e che mi da sempre il video in bianco e nero a 60 hz
Commenta
-
Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]31151[/ATTACH]
allego foto della modifica effettuata [ATTACH=CONFIG]31149[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31150[/ATTACH]
provato con gioco jap, stesso problemaUltima modifica di rmonic79; 16-01-2014, 01:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da sbeng77 Visualizza il messaggioCome è andata a finire? È come se racconti una favola e eviti il finale [emoji1]
e vissero tutti felici e contenti.
Commenta
Commenta