RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
ragazzi mi e' arrivato questo megadrive che doveva essere jap ed invece presenta bande nere quindi non ho potuto testare( ho aperto un altro post ariguardo). una mano? posso usare una scart particolare?
ragazzi mi e' arrivato questo megadrive che doveva essere jap ed invece presenta bande nere quindi non ho potuto testare. una mano? posso usare una scart particolare?
Così a naso si direbbe un Mega Drive Asiatico. Esteticamente assomigliano a quelli Giapponesi, ma sono PAL.
Così a naso si direbbe un Mega Drive Asiatico. Esteticamente assomigliano a quelli Giapponesi, ma sono PAL.
ha tutte le caratteristiche del giapponese, il problema cmq l' ho esposto in un altro post. volevo sapere riguardo la modifica 50/60 e la visione in bianco e nero
allora sul crt ho collegate diverse console tra cui snes e pc engine, rispettivamente americano e giapponese tramite scart, e neogeo; quindi si, dovrebbe essere compatibile. la cosa strana e' che anche sull'lcd succede la stessa cosa. in ogni caso ho letto qualcosa riguardo cambiare i cristalli, su questo sito http://www.mmmonkey.co.uk/mega-drive...hz-colour-mod/.
tra l'altro in settimana prossima dovrebbe arrivarmi un md jap che ho preso per affezione (l'adesivo deve essere rosso non bianco ) e potro' fare un ulteriore test.
allego foto della modifica effettuata image.jpgimage.jpg
provato con gioco jap, stesso problema
[ATTACH=CONFIG]31151[/ATTACH]
allego foto della modifica effettuata [ATTACH=CONFIG]31149[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31150[/ATTACH]
Ma allora è modificato. Non è che hai le bande nere perché lo switch è impostato su PAL?
[ATTACH=CONFIG]31151[/ATTACH]
allego foto della modifica effettuata [ATTACH=CONFIG]31149[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31150[/ATTACH]
ho fatto una foto anche del cavo che sto utilizzando ,aperto image.jpg ma e' rgb il segnale? nel caso e' possibile modificarlo?
Come è andata a finire? È come se racconti una favola e eviti il finale [emoji1]
Il cavo non arrivo' piu' ma con l'aiuto del prode unshe il nostro eroe se ne costrui' uno da se e finalmente il mondo torno' a colori.
e vissero tutti felici e contenti.
Commenta