Salve ragazzi, ho cambiato tv a tubo, ricercato il canale, ma l'audio è molto disturbato, ho rifatto il tutto provando a cambiare canale ma niente...l'audio rimane disturbato! ovviamente con l'altro tv a tubo si sentiva bene....da cosa puo dipendere?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema audio master system 2
Comprimi
X
-
Da come scrivi sembra che il problema sia la tv, hai provato su ingressi diversi (rf - rca - scart) o con cavi diversi? O magari con altre console in modo da escludere che il problema possa essere il master system?...
Inviato dal mio NGM Forward Active con Tapatalk 2Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
-
Originariamente inviato da zillion Visualizza il messaggioho provato tutte le altre console con la scart e funzionano tutte, il master system è l'unico che non ha il cavo scart (non esiste per il 2)
Originariamente inviato da zillion Visualizza il messaggioma continua a dare problemi audio....eppure con l'altra tv funzionava benissimoCerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
il tuo problema potrebbe derivare da una combinazione di incompatibilità del tuo nuovo televisore con la versione del tuo master system II.
lo standard rf che era utilizzato qui in italia era il PAL-G, possibilmente la tua console è PAL-I o un' altra e quindi quel segnare rf non potrebbe essere compatibile con quella tv.
se guardi sotto la console vedrai le specifiche dell' output rf (PAL-G,PAL-I, ecc...)
Commenta
Commenta