Aspè, dimmmi passo passo come fare per favore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pad SMS - Pause botton MOD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioE' esattamente la modifica che ha fatto adesso Sentenza. Tranne che ci interessa portarla sul pad del MD e che si vorrebbe usare il tasto Start.Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggioQuindi si vuole usare il tasto start (con il pad per MD) per mettere in pausa il SMS, giusto ? Questo pad per MD, deve continuare a funzionare anche su MD, oppure lo cannibalizzate solo per SMS ?Ultima modifica di Sentenza; 04-06-2014, 22:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioCirca 1,1k ohm.
EDIT: altra misurazione= circa 2k ohm.
aspettiamo che dice il dottore.
Commenta
-
con questo schema , i pulsanti UP e DOWN funzionano normalmente come devono ; premendo il pulsante START , UP e DOWN ai pin 1 e 2 vanno tutti e due contemporaneamente a livello logico basso . I pin 1 e 2 della connettore pad possono quindi andare al gate OR 4071 , come indicato in http://www.smspower.org/smscartpad/pausebtn.htm
Si tratta in sostanza di inserire due porte exclusive OR negate sul UP e DOWN , e fare andare lo START al secondo ingresso di entrambe le porte XNOR aggiunte. In effetti, la pista dello START potrebbe andare tranquillamente al pin 14 del 74157 , senza necessità di essere tagliata.Ultima modifica di Dr_Who; 05-06-2014, 16:09.Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
Comunque è una mod che personalmente non farei al mio SMS ( se l'avessi) , ne seguendo il mio schema, ne seguendo gli schemi di altri. E non avendo un SMS , non posso garantire il funzionamento dell' aggeggio: per me rimane solo un esercizio sulla carta, se qualcuno lo vuole realizzare, lo fa a suo rischio.
tra l' altro, utilizzare un OR con l' uscita open collector sul pulsante di pausa della console, sarebbe preferibile, visto che si tratta di portare giù una resistenza di pull up.
@Sentenza, ora non ricordo il codice dello XNOR , forse un 74hc266Ultima modifica di Dr_Who; 04-06-2014, 23:41.Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiodentro il pad scollegato:
Una sonda in una mano su un qualsiasi punto connesso alla GND e l altra sondo nell altra mano sull input del 74157 connesso a start.
tieni premuto start con la terza mano.
l'ora comincia ad essere tarda, non so se mi sono spiegato bene... se sbadiglio mi corriggerete !Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
Commenta