ciao a tutti ragazzi.come tutti sappiamo il sms2 nn e dotato di spia d accensione cosi in rete guardando un po di video finalmente ho deciso di farla ecco il risultato2013-12-28 12.54.38.jpg2013-12-28 13.34.27.jpg2013-12-28 13.38.47.jpg2013-12-28 13.38.59.jpg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
led power master system 2
Comprimi
X
-
non male io invece ho seguito quest'altra semplice guida e questo è il risultatoCerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Si comunque non è male neanche il tuo, fa molto retro ;-)
Inviato dal mio NGM Forward Racing Hd con Tapatalk 2Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
complimenti per tutti e due i risultati ma personalmente anche se è un po più delicata e difficile da fare, preferisco quella dentro il tasto che mi sembra la più adatta è meno invasiva nell'estetica della console, premetto che non riuscirei a fare una modifica del genere in quanto mi piace mantenere le cose come erano in origine dove è possibile. Comunque sono entrambi due bei sistemi per dare un tocco in più alla propria console...Ultima modifica di pippo92; 02-01-2014, 18:25.
Commenta
Commenta