Macchina curvilinea o squadrata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qual è la Master System più bella?
Comprimi
X
-
Beh, al momento io ambisco quello squadrato, ma a mio parere non ci sono paragoni, quello curvilineo è più figo.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
-
Io preferisco il modello squadrato (SMS1) senza contare che a differenza del SMS2 ha pure l’uscita RGB e l’ingresso per le card!La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217
Commenta
-
Io se devo essere sincero preferisco il 1° modello molto squadrato e affasciannte , il 2° non è da buttare ma è un pò troppo anonimo nella forma. Preferisco il 1° modello di gran lungaTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Anche secondo me il design del primo modello ha più "personalità"Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
il primo modello mi ricorda una piramide ( non so perché ... ma almeno la sensazione è quella )
quindi io dico la prima ( anche se ho due della seconda versione manco uno della prima :P )CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Io da bambino avevo il sms1. Sinceramente però ho sempre preferito il secondo modello, molto più compatto e senza il rischio di schiacciare erroneamente il pulsante reset anzichè pause (chi ha mai provato psycho fox o wonderboy III sa di cosa sto parlando )
La cosa ideale sarebbe accapparrarsi il sega master system II francese ke ha l'RGB
Come sto rosicando per i francesi negli ultimi 2 giorni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggioIo da bambino avevo il sms1. Sinceramente però ho sempre preferito il secondo modello, molto più compatto e senza il rischio di schiacciare erroneamente il pulsante reset anzichè pause (chi ha mai provato psycho fox o wonderboy III sa di cosa sto parlando )
La cosa ideale sarebbe accapparrarsi il sega master system II francese ke ha l'RGB
Come sto rosicando per i francesi negli ultimi 2 giorni!!!
vedo
nomini i Francesi tipo talismano magico contro le console senza RGB
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggionomini i Francesi tipo talismano magico contro le console senza RGB
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta