il primo il toploader lo visto nei video di avgn, ma il secondo mai ma è un nes? o un snes solo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questo NES non lo conoscevo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggioL'idea di una console "slim" che sostituisce la precedente era già venuta anche a Sega, con MS1 e MS2, a sua volta derivati dalla serie SC/SC ed in particolare il Mark III. Proprio vero che nel videogaming nulla si crea, nulla si distrugge.
Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggioPS io utilizzo di solito i tre nomi diversi per le tre edizioni del SNES, Super Famicom (Jappo), Super NES (USA) e Super Nintendo (Pal). La linea del Super NES americano non è oggettivamente bellissima, ma riprende per sommi capi quella del NES occidentale e un certo fascino cel'ha...
Personalmente appartengo agli estimatori dello Snes Us, così come il NES, ha una linea da giocattolone che ben si addice a una console per ragazzi. Indubbiamente il Super Famicom è più aggraziato, ma ha meno personalità. Il Famicom era proprio brutto e basta, con plasticacce scadenti che ingialliscono e lo fanno sembrare un elettrodomestico incompleto.
Commenta
-
dunque, il top loader americano non l'ho mai provato personalmente, però da quel che mi risulta NON ha il region lock. Però ti dico pure, sempre da quel che so, che non ha l'uscita videocomposito, ma solo RF, quindi sostanzialmente ti occorre una tv con sintonizzatore ntsc per farlo funzionare.
Commenta
Commenta