Ciao a tutti, di recente ho fatto saltare il 4 piedino dell'integrato "10NES" così rendendo compatibili i giochi pal-b sul mio nes mattel. Mi chiedevo se ora funzionano anche i giochi USA, visto che si trovano a prezzi più bassi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nes universale
Comprimi
X
-
visto il costo di un nes americano .... io prenderei un bel nes americano e via ..
poi i gusti son gustiCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggiose non fosse che poi è ''obbligato'' a comprare i giochi usa per poterli godere a pieno regime : /
ma vuoi mettere usare una macchina USA con i giochi USA che non una machchina PAL modificata per far girare giochi USA ?
per me non ha prezzo
ma sapete cosa ne penso delle modifiche :
sicuramente comode ma per me non è la soluzione ottimale al 100%
vuoi giocare COME una macchina NTSC ?
compra una macchina NTSCCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiovisto il costo di un nes americano .... io prenderei un bel nes americano e via ..
poi i gusti son gusti
Commenta
-
Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggioIl mio l'ho preso da ebay.. 100€ spedizione inclusa dove la spedizione costava quanto la console!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggioma dove reperirli però ? ... su ebay solo 35-40€ vanno di spedizione....
Sosafan2 è un buon venditore, se riesci a fare un acquisto corposo con diversi titoli ci rientri perché i giochi lì costano sensibilmente di meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiovisto il costo di un nes americano .... io prenderei un bel nes americano e via ..
poi i gusti son gusti
vai di nes Americano e stai tranquillo
Commenta
-
Vorrei raggiungermi con un piccolo OT: sto facendo in questo periodo acquisti in Giappone e America via eBay x titoletti fsmicom e SNES ma i costi di spedizione sono un massacro. Esistono siti o alternative dove fare acquisti a blocco e soatagnare sukke spese? ( su eBay trovo ma spesso da utenti diversi)
Commenta
Commenta