RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
e siccome questo che vende sta roba e un malato di mente....ma di quelli grossi...per avere una risposta "normale" devi fare mile domande sperando che ti risponda
questa gente poi pretende anche di vendere ecc.ecc. sto tizio e' veramente malato
non avete idea...
la cosa confortante che mi hanno dato lo stesso parere tutti su atari age
ciao, bazzicando per il forum credo che questo sia il thead adatto per la seguente domanda: ho comprato un famicom con alimentatore.
Ho letto la conversazione finora ma sono un po' confuso... per fornire corrente posso usare alimentatore originale e trasformatore o, alternativamente, un qualsiasi alimentatore DC da 10V anche se europeo. Ho capito bene? (nel caso servisse usassi originale e stepdown dovrei scegliere 10v e almeno 850 mA giusto?)
ciao,
il famicom è in viaggio dal giappone al moemento quindi ho solo le foto da ebay. te le posto comunque... spero siano utili in qualche maniera.
grazie mille! 99050931a.jpg99050931b.jpg99050931c.jpg
Allora, il famicom ha bisogno di corrente continua, 10v in tensione e almeno 880 mA + c -. Puoi usare un trasformatore universale con almeno 1A oppure andrebbe benissimo l'alimentatore del mega drive 1.
ah perfetto ho quello del megadrive 1. Nel caso volessi usare il suo originale invece mi serve lo stepdown vero?
Te lo chiedo perchè di solito l'alimentatore megadrive lo uso per il mega cd II e, volendo collegare tutte le console potrebbe servirmi l'alimentatore in più.
Commenta