Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente è arrivato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
    L'hai pagato veramente pochissimo; che botta di sedere io i miei li ho pagati rispettivamente 90 e 50, ma secondo me li vale tutti una console come il DC. Come gioco da prendere a poco e che trovi spesso sulla baia ti consiglierei, appunto, Sonic Adventure oppure Soul Calibur. Se poi trovassi Sonic Adventure 2 non fartelo scappare: è un capolavoro capace di tenerti incollato per ore allo schermo (almeno è quello che ha fatto a me!)
    effettivamente la botta di c... c'e stata eccome l'unica cosa e che sono senza box originale

@Akiba grazie mille appena ho un po di tempo vado a fare scorta

Commenta

Se cerchi giochi per Dreamcast, nella mia città precisamente da Ultragames ne hanno tanti come anche da Soft mania, offerti a buon prezzo, dai 10 ai 25 euro
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

grazie a tutti poi volevo chiedere una cosa usare il cd utopia farà male al mio dreamcast? lo voglio usare solo per far partire i giochi jap niente giochi masterizzati sono contro, volevo prendere il dc-x ma no ne trovo

Robbey a la spezia sarà un po difficile venire comunque se riesco faccio un salto

Commenta

Il cd utopia serve a rendere region free la console ma se vuoi un modesto consiglio fagli una modifica per renderla region free
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

Originariamente inviato da davi12_99 Visualizza il messaggio
            grazie a tutti poi volevo chiedere una cosa usare il cd utopia farà male al mio dreamcast? lo voglio usare solo per far partire i giochi jap niente giochi masterizzati sono contro, volevo prendere il dc-x ma no ne trovo

Robbey a la spezia sarà un po difficile venire comunque se riesco faccio un salto
            Esiste una scuola di pensiero che sostiene che il Dreamcast faccia fatica addirittura con i suoi Gd rom, mentre con i cd normali abbia da lavorare meno, diciamo. Personalmente mi prendo la responsabilità di consigliarti una cosa: dati i prezzi inaccessibili utilizza Utopia per giocare ad Ikaruga in "formato cd rom". Per il resto vai di Gd rom

Commenta

Sto operando...
            X