Ragazzi dopo un po che aspetto finalmente è arrivato bellissimo e bianchissimo è lui il Dreamcast sono contento come un bimbo di 6 anni quando spacchetta i regali di natale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente è arrivato
Comprimi
X
-
OspiteTag: adventure, anche, cerca, che, console, dreamcast, euro, fiducia, giochi, house of the dead, legge, mia, negozio, oltre, oppure, prezzo, shenmue, sonic, sonic adventure, soul calibur, the house of the dead, the house of the dead 2, titolo, tuo, videogiochi
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggiocomplimenti, tienitelo stretto, ti invidio per il tuo DC
Commenta
-
Ospite
si i cd musicali li legge ora sulla baia compro un titolo qualunque anche se non mi accontento dei titoli qualunque opterò forse per un bel classico come sonic adventure
Commenta
-
Oppure cerca in un negozio di videogiochi di fiducia, giochi validi cercati oltre a SOnic adventure 1 e 2 anche the house of the dead 2, Soul calibur, Shenmue.....Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da davi12_99 Visualizza il messaggiosi i cd musicali li legge ora sulla baia compro un titolo qualunque anche se non mi accontento dei titoli qualunque opterò forse per un bel classico come sonic adventure
Comunque il dreamcast è una console ottima, peccato di aver scoperto che non fa per me<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioSe ce l'hai Jap ho giusto "Marvel vs Capcom - Clash of superheroes" da sbologn....ehm, da vendere, che comunque non è male
Comunque il dreamcast è una console ottima, peccato di aver scoperto che non fa per me
Commenta
-
orientati sui classiconi come ti hanno suggerito, magari anche tramite negozio di fiducia così instauri un circolo vizioso di compro-poi compro- poi ricompro...
scherzi a parte è una console notevole, pure io me ne sono "dimenticato" per anni per poi riscoprirla tutta insieme finalmente!
vai anche di classiconi da sala giochi (Crazy Taxi, Virtua Striker 2001...)
Commenta
-
Ospite
purtroppo qui a pisa non ci sono negozi di retrogaming e non potrei averne di fiducia perche sono uno studente fuori sede cmq su ebay penso di trovare qualcosa vediamo un po!
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da davi12_99 Visualizza il messaggiono il dreamcast che ho preso ad una fesseria (18€) è pal stavo pensando di comprare house of dead 2 con light gun annessa magari pure 2 il problema e che a prezzi decenti non se ne trovano
Commenta
Commenta