Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dreamcast 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ah, una cosa è sicura...se in Brasile, al posto de Zeebo avremmo viusto una console SEGA ci sarebbe stato da divertirsi.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
      Semplicemente improponibile una console SEGA al giorno d'oggi. Il mercato non è più quello di 20 o 10 anni fa. Ci sono troppi attori con potenzialità (leggi budget) che la Sega semplicemente non può avere. Microsoft, Sony, Nintendo, Apple... la Sega è purtroppo qualche passo indietro.

      L'unica speranza è riposta in Segata Sanshiro.
      ..la Sega è diventata il passato..come la NEC+hudson soft per il pc engine

      Commenta


        #33
        ..la Sega è diventata il passato..come la NEC+hudson soft per il pc engine
        Vero
        ma Segata Sanshiro è Segata Sanshiro !!!
        lui PUO TUTTOOOOOO !!!!
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #34
          beh visto, che ha venduto il dipartimento dello sviluppo hardware alla microsoft, immaginate se la sega, avesse una fusione aziendale con la microsoft(che mente malata che ho) non ce ne sarebbe per nessuno, poi magari fanno una grandissima boiata e falliscono tutti xD
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            #35
            Eppure ripeto... se puo' zeebo, puo' anche sega....

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
              beh visto, che ha venduto il dipartimento dello sviluppo hardware alla microsoft, immaginate se la sega, avesse una fusione aziendale con la microsoft(che mente malata che ho) non ce ne sarebbe per nessuno, poi magari fanno una grandissima boiata e falliscono tutti xD
              naaa, ci vorrebbe una joint a 3...NEC che fa hardware come mamma sega gli comanda(e NEC PUO', minchia se PUO') inoltre lo sviluppo di una CPU su vasta scaòa per console gli consentirebbe nel contempo di svilupare un supercluster per la sfida della NEC di sempre..il supercomputing...,
              La produzione dovrebbe essere spostata in Cina, India, Korea, o Brasile, economie emergenti e basso costo di mano d'opera, per la quadratura del cerchio servirebbe un grosso distributore partner commerciale, come Philps per esempio, anche se dubito che voglia enrtrare in un' alleanza del genere..mentre la cooperazione di SEGA e NEC è fattibilissima....

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                Vero
                ma Segata Sanshiro è Segata Sanshiro !!!
                lui PUO TUTTOOOOOO !!!!


                ...l'unico che può tutto ormai è questo personaggio qui:



                ..Mastro Lindo profumo di limone

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da GOTREK Visualizza il messaggio
                  Eppure ripeto... se puo' zeebo, puo' anche sega....
                  straquoto!


                  Segata Sanshiro sta lavorando a SHENMUE 3!!!

                  Ultima modifica di P.Min; 13-07-2010, 00:35.
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
                    straquoto!


                    Segata Sanshiro sta lavorando a SHENMUE 3!!!

                    ..è una burla/fake, una voce di corridoio, o una realtà???? una certezza??

                    Commenta


                      #40
                      Segata Sanshiro è un personaggio di fantasia interpretato da un attore per promuovere il saturn
                      In pratica nei vari spot minacciava di picchiare chiunque non giocasse col saturn o qualcosa del genere XD

                      Commenta


                        #41
                        Segata Sanshiro è un personaggio di fantasia interpretato da un attore per promuovere il saturn
                        In pratica nei vari spot minacciava di picchiare chiunque non giocasse col saturn o qualcosa del genere XD
                        Ma dai ?
                        NO?
                        :P
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #42
                          oh mi sembrava che la domanda di Jamitov fosse reale così ho risposto :P

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                            oh mi sembrava che la domanda di Jamitov fosse reale così ho risposto :P
                            ... no era una provocation

                            ..che non è un tipo di provolone, eh

                            Commenta


                              #44
                              se uscisse un dreamcast 2 vorrei una console next gen nn un altro wii.il mercato è affolato ma nn si può mai sapere.i nostalgici nn mancherebbero e una nuova conosole fa sempre notizia

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                                se uscisse un dreamcast 2 vorrei una console next gen nn un altro wii.il mercato è affolato ma nn si può mai sapere.i nostalgici nn mancherebbero e una nuova conosole fa sempre notizia
                                ..il mercato è affollato..ma di macchine piene di magagne..."è giusto tornare all'antico" (= cit. J. J. Rousseau)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X