Buonasera ragazzi, sono Giuseppe e scrivo da Palermo. Complimenti per il forum e per la passione che mettete nei vostri interventi.
Vi pongo un quesito (sperando di attirare l'attenzione del MITICO igorstellar che ringrazio sentitamente per la miriade di ottimi consigli che dispensa)
Ho due dreamcast PAL entrambe funzionanti , dovrei venderne uno e non vorrei correre il rischio di tenermi quello in condizioni "peggiori".
Quali prove posso sostenere per stabilire quale delle due sia in migliori condizioni?
Si differiscono parecchio come numero di serie, una e' DE072........
L'altra e' DE974..... So bene che cio' puo' non significare nulla ma la differenza e' abbastanza netta.
Le condizioni estetiche sono ottime e nel funzionamento non noto differenze....
Mi aiutate?
Grazie anticipatamente
Vi pongo un quesito (sperando di attirare l'attenzione del MITICO igorstellar che ringrazio sentitamente per la miriade di ottimi consigli che dispensa)
Ho due dreamcast PAL entrambe funzionanti , dovrei venderne uno e non vorrei correre il rischio di tenermi quello in condizioni "peggiori".
Quali prove posso sostenere per stabilire quale delle due sia in migliori condizioni?
Si differiscono parecchio come numero di serie, una e' DE072........
L'altra e' DE974..... So bene che cio' puo' non significare nulla ma la differenza e' abbastanza netta.
Le condizioni estetiche sono ottime e nel funzionamento non noto differenze....
Mi aiutate?
Grazie anticipatamente
Commenta