buona sera scrivo questo post per chiedere, se qualcuno può dirmi dove posso cercare informazioni precise sulla console sega dreamcast HKT-3030, ad esempio: se è stata la prima versione pal o se è stata la prima versione venduta in Italia, sono un neofita alle prime armi con le retro-console e dato che sto cercando le prime versioni vendute, delle console che sto collezionando sarei veramente grato se qualcuno può darmi qualche dritta o chiarirmi le idee se ho fatto confusione con qualcosa, un grazie enorme a chi mi risponderà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto × un neofita inesperto
Comprimi
X
-
che io sappia la HKT-3030 è stata l'unica versione del dreamcast PAL. sotto uno schema per zone:
Giappone:
HKT-3000
HKT-3010
HKT-3020
HKT-5000
HKT-5010
Asia:
HKT-3000
HKT-3010
America:
HKT-3020
HKT-3021
PAL:
HKT-3030
e poi c'erano le revisioni, quindi:
0 - la versione originale: - Ottica Yamaha - Fusibile di scarsa qualità nella porta di controllo - Sistema di raffreddamento con tubi, dissipatori e ventola
1 - la prima revisione e la più comune: - Ottica Samsung - Fusibile di buona qualità nella porta di controllo - Raffreddamento con ventola
2 - la revisione "anticopia". - Ottica clone Samsung - Fusibile di buona qualità nella porta di controllo - Raffreddamento con ventola
Mi pare che PAL ci fossero la VA 0 e VA 1. io ho la VA 1
Spero che questo info ti abbiano aiutato.
Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta