Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:( aiuto ragazzi:confused:...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

igor ma che tu sappia è possibile mettere l'alimentazione pal nel dreamcast jap?

Commenta

Originariamente inviato da Tej Visualizza il messaggio
      igor ma che tu sappia è possibile mettere l'alimentazione pal nel dreamcast jap?
      si
      possibilissimo
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

Commenta

Originariamente inviato da enzo79 Visualizza il messaggio
        buonasera a tutti...sono un nuovo utente e menomale ke ho trovato qst sito x informazioni sul DREAMCAST...vi dico brevemente ke nell'ultimo mese m'è nato il pallino di collezionare console retrò...in settimana ho acquistato in blocco un mastersistem2(funzionante),un megadrive1(funzionante) ed una dreamcast pal cn 2pad e memory,senza giochi,diciamo completa se nn mancasse il cavo RGB.il tipo ke me l'ha venduta(x pochissimi euro),m'ha detto di essersi fatto prestare il cavo e un gioco originale da un amico ma nulla,il gioco nn partiva.Cmq quasi tutta la settimana alla ricerca del cavo RGB x napoli ma nulla da fare.Domani la aprirò x vedere se ha il chipmod e x farle una pulita e ingrassare gli ingranaggi...intanto qlcn della mia città sà dirmi se sà dove posso trovare il cavo RGB?!?Intanto vi saluto e vi ringrazio anticipatamente...

Ciao, se hai una tv con ingresso VGA ti consiglio di lasciar stare il cavo rgb e prendere un vga box che trovi facilmente su ebay...io ho speso 30 eruo in tutto per averne uno compatible completo di scatola...fidati che col vga il DC rende a manetta!

Commenta

Originariamente inviato da torque Visualizza il messaggio
          Ciao, se hai una tv con ingresso VGA ti consiglio di lasciar stare il cavo rgb e prendere un vga box che trovi facilmente su ebay...io ho speso 30 eruo in tutto per averne uno compatible completo di scatola...fidati che col vga il DC rende a manetta!
          Ciao Torque,
          Attenzione però, non tutti i giochi funzionano col VGABox, solo le ultime produzioni avevano quasi tutte la modalità VGA.
          Esempio: Skies of Arcadia non gira in Vga, come anche The King of Fighters Evolution (98) e Bangai-O... poi altri non so perchè non ne posseggo più non funzionanti su Monitor per Pc.
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
            Ciao Torque,
            Attenzione però, non tutti i giochi funzionano col VGABox, solo le ultime produzioni avevano quasi tutte la modalità VGA.
            Esempio: Skies of Arcadia non gira in Vga, come anche The King of Fighters Evolution (98) e Bangai-O... poi altri non so perchè non ne posseggo più non funzionanti su Monitor per Pc.
            Ciao, effettivamente non tutti i titoli sono compatibili, anche se skies of arcadia è compatibile vga se in versione ntsc...comunque ho letto una lista ed i giochi non compatibili sono pochi e di scarsa qualità a parte il già citato skies e resident evil code veronica...misteri della grande S.
            Dimenticavo di aggiongere che il vga box porta tutti i giochi a 60Hz
            Ultima modifica di torque; 12-12-2010, 17:57.

Commenta

Sto operando...
            X