Salve Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi a mai preso e utilizzato il Gameboy Player su Game Cube per giocare ai videgiochi del GameBoy Advance su un bello schermo . Perchè la mia seta di giocare a videgiochi in vero 2D non ha fine. A perte qualche rara uscita sulla WII ,per il resto non c'è niente di convincente per le nuove console o PC.
GameCube-Game-Boy-Player.jpg
Voelvo sapere se la grafica rimane nitida e non sgrana ,la risoluzone è buona e non ci sono difetti di visualizzazione sulla TV . Dal video che ho visto su yuotube ,sembra che i videgiochi si vedano bene .
Ragà aspetto vostre info...ho un Game Boy Advance azzurro ,ma non lo uso più per praticità e abbassamento della vista,perciò con le cartucce che ho volevo godermele in una TV mega grande.
GameCube-Game-Boy-Player.jpg
Voelvo sapere se la grafica rimane nitida e non sgrana ,la risoluzone è buona e non ci sono difetti di visualizzazione sulla TV . Dal video che ho visto su yuotube ,sembra che i videgiochi si vedano bene .
Ragà aspetto vostre info...ho un Game Boy Advance azzurro ,ma non lo uso più per praticità e abbassamento della vista,perciò con le cartucce che ho volevo godermele in una TV mega grande.
Commenta