io ho la versione zero e rebirth!sono a mio giudizio favolosi anche se nel caso di "rebirth" i movimenti del personaggio sono mal gestibili con il controller del cubo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimento RE zero/rebirth etc.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioho già RE4 per PS2 lo devo prendere anche per il cubo?
Ho finito
Scherzi a parte, RE4 per PS2 è decisamente inferiore alla versione cubica, al massimo si può confrontare con la Wii Edition, che ha la stessa resa grafica più i contenuti extra della versione PS2 non presenti sul cubo.
RE1 ha avuto uno splendido remake, mentre RE2 e RE3 sono rimasti identici. L'audio è sempre e solo parlato in inglese (con sottotitoli in italiano). Zero e CV vanno giocati rigorosamente su Cubo e DreamCast, per essere puristi! ^__^
Esiste anche un GameCube special dedicato a RE4 che ha incluso un disco bonus esclusivo non presente in altre versioni. (Di questa console parlerò presto nella nuova rubrica dedicata alle edizioni speciali)La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioNo, quello cel'ho su DC, vi prego non mi fate prendere titoli tripli!!! (PS2, DC e GC?) no dai., comunque ho preso il primo RE e mi gioco qualche asta per il Zero, intanto grazie
Biohazard: 5th Anniversary Special Package
Ultima modifica di Ospite; 01-07-2010, 20:24.
Commenta
Commenta