Possiedo VS2 su dreamcast e devo dire che è ingiocabile, sapete dirmi se questa conversione merita o è da evitare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Virtua Striker 3
Comprimi
X
-
Ospite
E' più colorata della versione per dreamcast...ma è da un pò che non ci gioco, ricordo che aveva anche qualche frangente manageriale, quindi qualche miglioramento nel variare il gameplay c'è stato..
-
Ospite
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioMa a livello di giocabilità? Su dreamcast va tutto per i fatti suoi ed è lentissimo a rispondere ai comandi.
..e vai di youtube
EDIT by R o b: scusa Jamitov Hymem ma evitiamo di linkare siti concorrenti ; )
Commenta
-
Ero orientato a quello per via della sua presenza in sala giochi che quindi lo rende un calcio arcade e relativamente immediato, ho winning eleven 10 e fifa 2010 ma ci ho giocato pochissimo, alla fine se ho qualche amico a casa accendo il cabinato e giochiamo a Super Sidekicks, partite veloci e divertentissime, volevo cercare di ricreare lo stesso feeling che purtroppo non si riesce a creare con VS2 su DC per via dei controlli ostici.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio..e vai di youtube
EDIT by R o b: scusa Jamitov Hymem ma evitiamo di linkare siti concorrenti ; )
Nessun problema.....basta dirlo Rob
Commenta
-
Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggioVS2 su DC è ostico... invece ho il 3 per la Naomi2 che si gioca una bellezza!
Commenta
-
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioQuindi probabilmente anche la conversione sul cubo non sarà male...sigpic
Commenta
-
raga qualcuno di voi possiede questo gioco?l'ho rimediato in un blocco di giochi per gamecube sulla baia...l'ho provato e la cosa che non mi garba è la totale assenza di musica....mi spiego...gli effetti sonori si sentono tutti...ma ad esempio quando parte un replay lo fa vedere in totale mutismo...or mi chiedo...ma è il gioco che è cosi o è questo che ho comprato io ad esser rovinato?
Commenta
-
Ospite
-
mmmmmmhhhmmmm che brutto....su you tube ho visto qualche gameplay con musichetta piacevole durante i replay e nelle schermate di selezione delle varie opzioni...evidentemente erano della versione da sala....però che brutti i giochi quando gli manca la musica...ok d'accordo è un gioco di calcio....ma anche l'orecchio vuole la sua parte... per il resto mi sembra giocabilissimo....molto di piu di vs2 su dreamcast...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggiommmmmmhhhmmmm che brutto....su you tube ho visto qualche gameplay con musichetta piacevole durante i replay e nelle schermate di selezione delle varie opzioni...evidentemente erano della versione da sala....però che brutti i giochi quando gli manca la musica...ok d'accordo è un gioco di calcio....ma anche l'orecchio vuole la sua parte... per il resto mi sembra giocabilissimo....molto di piu di vs2 su dreamcast...
Commenta
Commenta