Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile che il game cube abbia la grafica migliore della playstation 3 ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Guarda che Muramasa e figlia di un gioco che gira su ps2 con la grafica secondo me anche migliore di muramasa.
    Poi non stare a guardare ma il tutto si muove fluido e bello perchè ci sono i trucchi sotto , che con quello stile basta poco per muovere il tutto, anche su un computer con un 1gh di potenza e una 440 mx
    confermo l'affermazione muramasa-----------> Odin's sphere..guardate ad es. - dal punto di vista grafico - il livello Endelphia, l'oltretomba, la landa oscura del regno che è sostanzialmente la terra dei morti ed è governata dalla fredda e spietata Odette.

Commenta

Dex, ma li leggi i post o parti già col presupposto che devi contraddire?
      Hai letto la parte in cui specifico chiaramente che Muramasa non è un esempio di forza bruta?
      Il fatto che possa girare su un sistema poco potente lo rende meno bello da vedere? No, era proprio questo il senso del post.
      La creatività (avrei dovuto forse usare la parola stile?) non ha sempre bisogno di potenza eccessiva.
      Eh si, conosco Odin Sphere

Commenta

Originariamente inviato da axe_n_sword Visualizza il messaggio
        dex, ma li leggi i post o parti già col presupposto che devi contraddire? :d
        hai letto la parte in cui specifico chiaramente che muramasa non è un esempio di forza bruta?
        Il fatto che possa girare su un sistema poco potente lo rende meno bello da vedere? No, era proprio questo il senso del post.
        La creatività (avrei dovuto forse usare la parola stile?) non ha sempre bisogno di potenza eccessiva.
        Eh si, conosco odin sphere

axe n sword ha ragione mio fratello dexther

Commenta

Originariamente inviato da LUKA89 Visualizza il messaggio
          axe n sword ha ragione mio fratello dexther
          Si, anche mio nonno topolino

ahahhahaha
          -== Feel the power ==-

BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

Profilo Playfire: Amiga1200

Commenta

muramasa non è un esempio di nulla che di ottimo graphic concept e uso dell'hardware.
            FOrza brutta ne à , ma la usa in maniera sapiente creando uno stile unico.
            Poi axel, fatti da parte e non stare a ribattere ogni cosa che dico, altrimenti l'urcera ti fa male e poi sappi che gli spaghetti al pomodor non li mangi per via della gastrite cronica che ti comporta leggermi.
            Fatti un favore EXIT TO MY LIFE !

Ps Se avevo un fratello come "il genio che si spaccia per me su questo forum" o per mio fratello (strno ne ho 2 di sorelle .. ma un fratello no.. vado a chiedere a mia mamma .. )
            Poi va bène che si scovano gli ip ecc ecc se uno è moderatore , ma andarlo a scrivere come se IO sono quel tizio e fosse verità ASSOLUTA.
            Dai , diciamo che sto sul caxxo a qualcuno e a voluto farsi il falso clone per screditarmi, ma sinceramente fotte sega !

Commenta

-_-'

ma i mod?
              Ultima modifica di Axe_N_Sword; 04-10-2010, 20:45.

Commenta

Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                -_-'

ma i mod?
                Axe (permetti il diminutivo?) qui mi tocca spezzare un'arancia in favore di Dexther... lui scrive sicuramente in una lingua tutta sua, e può risultare a volte irritante (senza offesa, Dexther, non la prendere sul personale...), però nel bene o nel male è presente da una vita sul sito, e non mi sembra proprio il tipo da farsi fake a ripetizione per aprire topic-minchiata.

Mi pare poi che si stiano già prendendo provvedimenti verso il balordo di turno, evitiamo di flammare e la cosa si risolverà per il meglio.

Just my 2 cents, scusate l'OT
                "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

Dal Vangelo secondo Don Zauker

Commenta

si infatti, mi sa che ho tratto conclusioni affrettate. Gli ho chiesto anche scusa nella chat, nonostante il fiume d'insulti suoi
                  Speriamo si possa tornare alla normalità al più presto ^^

Commenta

Scusate, ragazzi, sono stato assente tre giorni ed oggi ho silurato questi idioti, anzi, questo idiota che non ha davvero idea di come impiegare il suo tempo. Cmq ho le sue foto... faccia da pesce lesso, sguardo perso nel vuoto... un amore!!! se continua a fare l'idiota giuro che le pubblico su RH
                    videoludik.blogspot.com

il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

Commenta

Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                      Scusate, ragazzi, sono stato assente tre giorni ed oggi ho silurato questi idioti, anzi, questo idiota che non ha davvero idea di come impiegare il suo tempo. Cmq ho le sue foto... faccia da pesce lesso, sguardo perso nel vuoto... un amore!!! se continua a fare l'idiota giuro che le pubblico su RH
                      Onestamente, saresti sicuramente più idiota di lui se lo facessi.

Commenta

cioè aveva messo le sue foto??? o le hai "recuperate"?
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

Commenta

On Mode "spiegazioni"
                          non è cosi difficile trovare le informazioni su internet se sappiamo la tua / tue mail e vari Nick name che usi
                          sopratutto se poi ti sei registrato a quella fonte di dati ( e quindi occhio a cosa scrivete li ) che si chiama FACEBOOK

tengo a precisare che controlli del genere io li faccio sempre per tenere il forum il piu' sicuro possibile da problemi di questo tipo :
                          utenti registrati con due o piu' nick
                          utenti sgarbati o peggio
                          utenti con feedback negativi su altri forum
                          ecc
                          ecc

non è per fare la polizia ma per salvaguardare il nostro forum
                          per ogni problema mi attivo contattando direttamente l'utente e chiedendo le spiegazioni del caso e poi , se necesario e in colaborazione con gli altri amministratori , agisco

ogni modo NON publichiamo nessuna foto di nessuno , era solo per far capire che sappiamo chi è l'utente .

OFF mode "spiegazioni "
                          Igor
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

Commenta

Tranquillo Igor la mia era una cosa tanto per ridere, comunque hai fatto bene a specificare, è vero Facebook se non stai attento può fregarti per bene, anche per questo evito Faccialibro come la peste ( a parte il mio odio di base nei suoi confronti)
                            Ma poi a me che mi frega a breve spegnerò il mondo con un telecomando ( e qui voglio qualcuno che colga)
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

Commenta

parlando d'acqua, oltre ai già citati mario sunshine e uncharted, non posso non citare mass effect 2 e alan wake

Commenta

E' possibile che il game cube abbia la grafica migliore della playstation 3
                                Certo, come no, ma solo dopo aver assunto forti dosi di oppiacei a seguito di inibitori della pompa protonica però... magari con un tocchetto di peyote sotto la lingua!
                                Ultima modifica di Bert; 24-05-2011, 18:05.

Commenta

Sto operando...
                                X