annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il gioco più bello del GameCube?
Comprimi
X
-
Tra i giochi che conosco e possiedo sicuramente quelli che preferisco sono Zelda Wind Waker, Resident Evil 4, Soul Calibur 2, Mario Kart Double Dash e Metroid Prime. Stupendo anche Zelda TP che però ho in versione Wii.
-
Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggiodirei reisdent evil 4, un vero capolavoro. rebirth graficamente era splendido, così come F-Zero GX. Twilight Princess è un bellissimo gioco. Poi a me è piaciuto pure il remake di metal gear solid
Lascia un commento:
-
Sono combattuto nella scelta fra Fire Emblem e Metroid Prime...
Lascia un commento:
-
direi reisdent evil 4, un vero capolavoro. rebirth graficamente era splendido, così come F-Zero GX. Twilight Princess è un bellissimo gioco. Poi a me è piaciuto pure il remake di metal gear solid
Lascia un commento:
-
Contando che ho preso il cubo (o i cubi visto che ne ho 2 )per resident evil rebirth e resident evil zero devo dire che ne sono stato molto soddisfatto, visto che avevo finito resident evil diverse volte su psx questa riproposizione a 128 bit ha ancora più atmosfera, i fondali sono spettacolari ed aggiunge molte cose al gioco originale...poi ho apprezzato il cubo anche per altri giochi fra i quali i vari mario party (divertentissimi in compagnia), animal crossing, mario sunshine e luigi mansion...anche se devo dire che mario sunshine forse è il meno riuscito ma come ambientazione è bellissimo anche se non ho mai sopportato il fatto di dover usare quell'attrezzo spara acqua sulla schiena...
Lascia un commento:
-
Alla lista che fate voi io aggiungerei:
Star wars Rogue Leader e Rebel Strike CAPOLAVORI secondo me.
Ed aggiungerei una menzione speciale per Fantasy Star Online, uno dei primi giochi online per console.
Tirando le somme direi che il rapporto titoli disponibili/titoli belli, come SEMPRE accade per la grande N e' stato decisamente elevato.
Dai dai tirate fuori il WaveBird e la memory card ed inserite i dischi nel Wii heehehh.
Lascia un commento:
-
Per quanto per me sia stato un episodio controverso, non posso che mettere l'incarnazione di Zelda per Gamecube, The wind waker.
Edit: vabbe', a fine ciclo ci metterei pure Resident Evil 4 in effetti.
Lascia un commento:
-
è difficile dire quale sia un gioco bello. Per me sono sonic adventure dx director's cut e need for speed underground 2.
Lascia un commento:
-
Come già detto, la scelta è ardua. Io metterei a pari merito Resident Evil 4, Fzero GX e Eternal Darkness, con Metroid Prime come outsider di lusso.
Lascia un commento:
-
Il gioco più bello del GameCube?
Inauguro la nuova sezione dedicata al GameCube con una domanda classica, qual'è il vostro gioco preferito per questa console?
Il mio è Super Mario Sunshine, forse non uno dei Mario più amati, ma senza dubbio un ottimo gioco, solare e particolarissimo...
messaggio originariamente inserito da -Super Fabio Bros- il 29/04/2010 ore 17:25:12
Lascia un commento: