Direi:
1) Resident Evil 4
2) Metroid Prime
3) F-Zero GX
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il gioco più bello del GameCube?
Comprimi
X
-
Sicuramente ho già votato, nel caso perdonatemi ma ... Tales Of Symphonia
Lascia un commento:
-
Non saprei decidermi. Tales of Symphonia, Zelda Wind Waker e Paper Mario 2 sono capolavori imperdibili per quanto mi riguarda, anche più dei "soliti" Mario Sunshine e Smash Bros. Melee
Lascia un commento:
-
a mio avviso direi resident evil 4 e metal gear credetemi ho sia la game cube che la ps2 e vi dico che a livello grafico la gamecube batte la ps2 su r4 peccato che sia stata una consolle poco apprezzata
Lascia un commento:
-
Ritengo che Resident Evil 4 sia il gioco più divertente su gamecube, forse il più divertente dell'intera generazione, ma imho Metroid Prime è il vero e unico capolavoro del cubo.
Lascia un commento:
-
Per me i migliori sono:
-Metroid Prime
-Zelda: The Wind Waker
-Super Smash Bros Melee
-Resident Evil Rebirth
Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggioTwilight princessUltima modifica di Bit Alchemy; 10-11-2012, 16:30.
Lascia un commento:
-
Per me un gioco che merita è Star Wars Rel Strike rogue squadron 2, oppure Resident evil, remake del 1° per Ps1.... Insomma dire quale sia il più bello per la console è difficile titoli validi ce ne sono
Lascia un commento:
-
Il Gamecube per quanto snobbato dalla critica è ricco di grandi capolavori
Dovendo sceglierne uno beh... Metterei a pari merito i due Metroid Prime
Lascia un commento:
-
Non ho letto i vostri commenti, altrimenti sarebbe troppo facile....
Mi viene da dire Eternal Darkness per le novità che ha introdotto nel gameplay. Un titolo coraggioso che forse ha riscosso meno successo di quello che avrebbe meritato.
Lascia un commento:
-
Resident evil Rebirth per chi non soffre la lentezza dei movimenti è un buon titolo.
Qualsiasi zelda può considerarsi un capolavoro, quindi sarebbe anche inutile menzionarli asd
Eternal darkness conto di rigiocarci nei prossimi mesi forse è anche meglio di RE.
Sunshine non mi ha dato le stesse sensazioni di mario64 però è godibile. Mario64 lo ricordo misterioso sin dall'inizio...bhoo.Sensazioni appunto.
Ce ne starebbero ancora di titoli a voja
Lascia un commento:
-
A Pari merito Super Mario Sunshine e Resident Evil 4...ma di capolavori ce ne sono
comunque veramente parecchi...
Lascia un commento:
-
Il mio preferito non c'è,anche perchè non potrei,i giochi del cubo sono tutti dei capolavori
super mario sunshine,i metroid prime,luigi'mansion,zelda wind waker, resident evil 1 e zero,eternal darkness,super smash bros melee.
li ho giocati tutti e mi viene quasi il lacrimone
posso dire che quelli a cui ho giocati di più in ore:
smah melee
phantasy star online
gotcha force
Lascia un commento:
-
Scelta difficile, il Gamecube avrà solo una 20 di titoli di alto livello ma praticamente questi son tutti capolavori
Dovendo dire il preferito, forse ora come ora è proprio Super Smash Bros - Melee più che altro perché è quello a cui sto piu giocando negli ultimi tempi
Lascia un commento:
Lascia un commento: