visto che mi ritrovo in casa da un pò di tempo un gamecube pal con appena 2 giochi,quello che volevo chiedere è..ne vale la pena oggi recuperare i giochi gambecube per farsi una discreta collezione? i giochi costano molto? e gli accessori? sinceramente questa console mi attira molto ma non so se me la sento di attraversare un epopea di email e contrattazioni ogni volta che devo aquistare un gioco..aspetto i vostri consigli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GameCube oggi..ne vale la pena?
Comprimi
X
-
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioSe li vuole usati.
Se li vuole nuovi... lascia proprio perdere...CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
MEDAGLIERE premi QUI
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioovvio
I titoli nuovi costano quanto un rene...
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioPreso dalla curiosità, mi sono fatto un giretto su Amazon.uk per vedere i prezzi.
I titoli nuovi costano quanto un rene...
mi posso permettere due giochi ,........ poi ...
accettano un pezzo di fegato ?CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
Commenta
-
Un gamecube vale la pena averlo tra le proprie consoles, non perchè è nintendo ma perchè ha molti capolavori non solo indirizzati ai bambini come i 2 starfox o mario sunshine o i mario party, ci son tanti giochi indirizzati agli adulti come i 2 burnout oppure il remake del primo resident evil, degno di essere provato, i giochi diciamo che costano un pochino tanto per via della non facile reperibilità, ma questo dipende da come son tenuti, e anche gli accessoriTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da NormalBoots Visualizza il messaggioniente da fare ragazzi,prima l'ho provato e...non è scattata la magia..ma se volete ve lo vendo :PCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da NormalBoots Visualizza il messaggioniente da fare ragazzi,prima l'ho provato e...non è scattata la magia..ma se volete ve lo vendo :P
Commenta
-
Se uno non è molto fan di Mario o Zelda, va da sè che le console Nintendo (esclusi NES e SNES) di solito non offrono tante esclusive da renderle appetibili al retrogamer "comune"...per carità, ci sono numerosi buoni giochi, ma spesso non abbastanza da renderle un "must"!
E' già successo a me con il DS, praticamente regalato ad un mio amico...e c'erano alcuni giochi interessanti, ma troppo pochi per i miei gusti, evidentemente!<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da NormalBoots Visualizza il messaggiosarà anche che il 3d invecchia più velocemente e maleAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Io non faccio molto testo perchè ho il GameCube in tutte le versioni europee, nero, viola, platinum, re4 limited etc.. e adoro questa console, ma penso che sia assolutamente da avere in una collezione seria di retrogiochi. Certo si potrebbe usare anche un Wii prima serie retrocompatibile, ma è sempre meglio l'hardware originale.
Titoli consigliati:
Beyond Good & Devil
Billy Hatcher & Giant Egg
Bomberman Generation
Doshin the giant
Eggo Mania
Eternal Darkness
Gauntlet: Dark Legacy
Geist
GoldenEye
Luigi's Mansion
Mario Golf - Toadstool Tour
Mario Kart: Double Dash
Mario Party 4-5-6
Megaman Network transmission
Megaman X command mission
Metroid Prime
Metroid Prime 2
Mystic Heroes (+ Zelda Collector)
Pac Man World 3
Paper Mario: il portale millenario
Phantasy Star Online 1-2
Phantasy Star Online 3
Pikmin
Pokemon Colosseum
Puyo Pop Fever
R-Racing + Pac Man VS
Rayman 3
Resident Evil 1: Rebirth
Resident Evil 4
Resident Evil Zero
SDA Lo Hobbit
Shark Tale
Sims
Sims Fuori Tutti
Skies of Arcadia Legends ntsc
Sonic Adventure 1 DX
Sonic Adventure 2 battle
Sonic Mega Collection
Sonic: Shadow the hedgehog
Soul Calibur 2 Special Link Edition
Spyro 4 Enter the dragonfly
StarFox Adventures
Super Mario Sunshine
Super Monkey Ball
Super Smash Bros (2) : Melee
Wario Ware Mega Mini Games
Waverace Blue Storm
X Men Legends 2
Zelda 6 Wind Waker
Zelda 7 Twilight Princess
Zelda Collectors Edition!La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
Commenta