Ciao a tutti. Ho comprato un'atomiswave con gioco da un venditore olandese, con paypal (non gift) e ha spedito il 14. Dopo un po' che non arrivava nulla gli ho chiesto se poteva cercare informazioni, e oltre a controllare il tracking ha chiamato le poste olandesi il 27 giugno, che gli hanno riferito che posteitaliane non trova il mio indirizzo (sì, come no... Impossibile anche che abbia scritto male l'indirizzo, me l'ha fatto vedere) e che probabilmente il pacco tornerà al mittente.
Ora... Lui mi è parso onesto e mi ha mandato una foto del pacco in posta, immagino volendo abbia anche la ricevuta.
Io ho il numero di tracking ma non so se qui in Italia puo' servirmi a qualcosa. Sono preoccupato che il pacco semplicemente svanisca nel nulla e io ci rimanga fregato. Visto che non l'avevo nemmeno assicurato, posso fare qualcosa oltre ad aspettare? Non è che posso aprire la controversia paypal se il tizio ha spedito, "rischio" di riavere i soldi rubandoli a lui...
Ora... Lui mi è parso onesto e mi ha mandato una foto del pacco in posta, immagino volendo abbia anche la ricevuta.
Io ho il numero di tracking ma non so se qui in Italia puo' servirmi a qualcosa. Sono preoccupato che il pacco semplicemente svanisca nel nulla e io ci rimanga fregato. Visto che non l'avevo nemmeno assicurato, posso fare qualcosa oltre ad aspettare? Non è che posso aprire la controversia paypal se il tizio ha spedito, "rischio" di riavere i soldi rubandoli a lui...
Commenta