Street Fighter 2 World Warrior - Megadrive Deluxe: in sviluppo una nuova ROM Hack di Street Fighter II' - Special Champion Edition per Mega Drive con l'obiettivo di realizzare finalmente per il 16-bit Sega una conversione per quanto possibile "fedelissima" di Street Fighter II: The World Warrior
Il video che segue è presentato dall'autore come un aggiornamento dello stato del lavori, trattandosi appunto di un Work-In-Progress. Una volta completata questa ROM Hack verrà rilasciata su ROMhacking.net
lord hiryu: "Aggiornamento SF2 World Warrior Hack ..... Megadrive Deluxe per Megadrive. Non riesco ancora a capire come ritoccare lo sfondo dello stage di Zangief. Quindi qualsiasi aiuto da chiunque sappia come "smontare" le rom sarà benvenuto. I primi passi di questo hacking risalgono al 2016. Ha anche il sound hack di Steff. C'è una controversia con l'hack di Pyron. Devo dire che sono due hack e lavori completamente diversi e che in nessun momento l'ho "copiato" come sostiene in diversi forum. Non ho Patreon o simili, lo faccio perché mi rilassa. Altrimenti questa versione e la versione WW usano gli sprite dall'arcade di snes ... o disegnati da me ... (che per qualche motivo sono un illustratore), ma quello che chiarisco ... è che non ho usato un singolo "TILE" o pixel del lavoro di Pyron. Detto questo, le mie versioni sono lì ... non lo faccio per riconoscimento o altro, solo per il mio orgoglio nel sapere che la versione MD avrebbe potuto essere migliore della versione commerciale che è venuta fuori, ma Quello che non ho intenzione di lasciare è che sminuiscano il mio lavoro con le bugie."
Commenta