Già che oggi ho poco lavoro (dovrei "solo" studiare per una decina di certificazioni ), pensavo a quanti come è successo a me si sono visti, in infanzia o anche dopo, regalare o per autolesionismo si sono autoregalati quel gioco che mai e poi mai si sarebbero voluti trovare tra le mani!
Io inizio la mia personale classifica con
Wayne's word (snes): mia si presento ad un compleanno con scatola impacchettata dall'evidente forma... misi il gioco nello snes, dopo 10 min lanciavo già diversi insulti....
golden axe (C64): qui il regalo fu di papà.. non ho idea di come lo trovo, visto che non è mai stato il tipo da regali di questo genere. non so dirvi se sarebbe stato una sola, ma il fatto che il mio c64 non riuscì MAI a caricare quella cassetta fu una punizione ancora peggiore.
Golden Axe Beast rider (X360): qui puro e semplice autolesionismo... gioco atroce, noioso e tecnicamente terribile.... lo trovai in coppia con rise of argonauts a 10 euro... da usare come disco per tiro al piattello...
Catwoman (NGC): la mia ex mi consegno la copia, dicendomi così nel caso ci giochiamo insieme....
e voi?
quiali sono le peggiori zozzerie tche sono passate tra le vostre mani?
Commenta