Io ho cominciato a giocare con il mitico vic 20..... poi commodore 64 e amiga 600 per poi passare alle console con la play1 ( tomb raider, tekken, gran turismo)... poi la mitica Dreamcast che mi ha letteralmente affascinato con soul calibur, sega ralli, sega gt, panzer front, quello che mi ha colpito in assoluto più di tutti è stato Shenmue, bellissimo..... stupendo ..... un mondo da esplorare, in quel periodo aiutavo un mio amico che aveva un negozio di videogame (ora ha chiuso) e bazzicavo sempre fra console e videogiochi, ricordo ancora quando sono entrato una mattina e mi hanno detto che non avrebbero più prodotto il Dreamcast , non ci credevo...eppure.... per me è stata ed è tuttora la miglior console, memory che si poteva usare a console spenta, canna da pesca usata con get bass, il mitico house of the dead.... il collegamento a internet ......il blemm che ti permetteva di giocare con tekken, gt2 e metal gear sul dreamcast....poi ho preso la play2 con gt2, il n64 con il mitico goldeneye, pokemon stadium, l' xbox, il wii, 360, play3 e ora la one..... le ho conservate tutte poi nel tempo ho preso il cd32, sega mega drive, nes, super nes, saturn, atari 2600 in 3 versioni.... più altre console sconosciute
Con le console portatili ho giocato con il gameboy ai pokemon, anche con l' adattore sul N64, poi ho preso l' atari linx, game gear, gameboy color, advance, ds, psp, vita.....
ma la migliore è il Dreamcast ........
Con le console portatili ho giocato con il gameboy ai pokemon, anche con l' adattore sul N64, poi ho preso l' atari linx, game gear, gameboy color, advance, ds, psp, vita.....
ma la migliore è il Dreamcast ........
Commenta