Ciao ragazzi vi scrivo da amareggiato...in questi 2 ultimi anni sono riuscito a comprare TUTTO dall' UK.
Ma ora noto che le cose stanno cambiando, prima mi servivo da shopto ed andavo da dio, prezzi bassi, spedizione a poco e possibilità di rimborso se l'oggetto non arrivava. Zero problemi in 2 anni. Ora i prezzi di shopto sono lievitati e le spedizioni da 3€ sono arrivate a 8/10€ quindi un gioco costa come al Gamestop.
A questo punto inizio a cercare su Amazon e Zavvi e vedo che la convenienza sui titoli c'è ma non offrono, soprattutto zavvi che ha dei prezzi ottimi, nessuna copertura per lo smarrimento. Zavvi addirittura spedisce con posta ordinaria a 1€.
Io non voglio pagare 1€ le spese di spedizione ma nemmeno 10€!
Vorrei il giusto prezzo e qualche garanzia.
E pagando con Paypal se non ricevo l'oggetto posso far qualcosa?
Qualcuno che fa acquisti mi può dare qualche dritta su come spendere il giusto, come qualche tempo fa, e stare tranquilli?
Altrimenti tornerò a farmi derubare in Italia.
Però e' impossibile che in Italia non ci sia alcun sito come quelli UK...
Grazie
Ma ora noto che le cose stanno cambiando, prima mi servivo da shopto ed andavo da dio, prezzi bassi, spedizione a poco e possibilità di rimborso se l'oggetto non arrivava. Zero problemi in 2 anni. Ora i prezzi di shopto sono lievitati e le spedizioni da 3€ sono arrivate a 8/10€ quindi un gioco costa come al Gamestop.
A questo punto inizio a cercare su Amazon e Zavvi e vedo che la convenienza sui titoli c'è ma non offrono, soprattutto zavvi che ha dei prezzi ottimi, nessuna copertura per lo smarrimento. Zavvi addirittura spedisce con posta ordinaria a 1€.
Io non voglio pagare 1€ le spese di spedizione ma nemmeno 10€!
Vorrei il giusto prezzo e qualche garanzia.
E pagando con Paypal se non ricevo l'oggetto posso far qualcosa?
Qualcuno che fa acquisti mi può dare qualche dritta su come spendere il giusto, come qualche tempo fa, e stare tranquilli?
Altrimenti tornerò a farmi derubare in Italia.
Però e' impossibile che in Italia non ci sia alcun sito come quelli UK...
Grazie
Commenta