annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rambo arcade della SEGA
Comprimi
X
-
L'ho provato in francia e sono morto dopo poco ma non è che mi abbia esaltato più di tanto a parte che ho fatto la mossa alla Rambo mentre sparavo (con una mano tenevo il mitra e l'altro braccio di lato facendo verso e smorfia alla Rambo e roteando col corpo )Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Ospite
..sono riuscito a vederlo solo di sfuggita questo in japan...io -quando sono là - in sala giochi cerco subito gli arcade su gundam
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioL'ho provato in francia e sono morto dopo poco ma non è che mi abbia esaltato più di tanto a parte che ho fatto la mossa alla Rambo mentre sparavo (con una mano tenevo il mitra e l'altro braccio di lato facendo verso e smorfia alla Rambo e roteando col corpo )
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggioEh appunto, lo voglio anche solo per fare la smorfiaIs freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Non sapevo esistesse questo gioco di Rambo 3, ma ci sono sparatutto migliori di questo (non è neanche il più bello graficamente) ad esempio Metal Slug dall'1 al 3 l'azione non finisce mai oppure Time Crisis 4 ma non è il massimo è meglio farsi il 2.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioNon sapevo esistesse questo gioco di Rambo 3, ma ci sono sparatutto migliori di questo (non è neanche il più bello graficamente) ad esempio Metal Slug dall'1 al 3 l'azione non finisce mai oppure Time Crisis 4 ma non è il massimo è meglio farsi il 2.
Commenta
Commenta