Spesso... Troppo spesso, mentre bazzico E-Bay in cerca di qualcosa di utlile, o magari solo per curiosare, mi capita di imbattermi in annunci che oscillano tra il ridicolo e il tragicomico
Pezzi da fondo magazzino venduti come oro, merce comune venduta come RARA o BELLISSIMA, caratteristiche inventate o forse solamente messe a caso...
So che puo sembrare cattivera ma vogliamo postare qui gli annunci "piu belli" che si trovano su ebay? O le parti salienti delli stessi?
Tralasciando il nome del venditore ovviamente ma solo con lo spirito di farsi 2 risate
Questo è uno che ho trovato giusto 5 minuti fa
PS. ho mantenuto la formattazione originale comprese il maiuscolo e le scritte in grassetto che l'offerente ha messo per esaltare le "caratteristiche"
Pezzi da fondo magazzino venduti come oro, merce comune venduta come RARA o BELLISSIMA, caratteristiche inventate o forse solamente messe a caso...
So che puo sembrare cattivera ma vogliamo postare qui gli annunci "piu belli" che si trovano su ebay? O le parti salienti delli stessi?
Tralasciando il nome del venditore ovviamente ma solo con lo spirito di farsi 2 risate
Questo è uno che ho trovato giusto 5 minuti fa
Nintendo 64;volante pedale ferrari, 9 giochi con scheda grafica, 3 joystick raro
Vendo Nintendo 64 (senza cavo video l' ho perso) con 9 giochi (nella scatola di rampage c'è M.R.C.) INCLUSI 3 joystick con vibrazione e scheda grafica potenziata, MAGNIFICO volante ferrari con pedali
IL pezzo raro è i giochi da collezione sono un vero affare da collezionisti e amatori del NINTENDO 64
Giochi originali
-Worms Armageddon
-WCW nWo Revenge
-Donkey Kong 64
-Roadsters
-F1 World Gran Prix II
-Doom 64
-Fighter Destiny
-Multi Racing Championship nella scatola di Rampage World Tour
Joystick blu
Joystick grigio Con VIBRAZIONE ESTRAIBILE
(Joystick nero manca la levetta centrale, pulsante turbo)
Vendo Nintendo 64 (senza cavo video l' ho perso) con 9 giochi (nella scatola di rampage c'è M.R.C.) INCLUSI 3 joystick con vibrazione e scheda grafica potenziata, MAGNIFICO volante ferrari con pedali
IL pezzo raro è i giochi da collezione sono un vero affare da collezionisti e amatori del NINTENDO 64
Giochi originali
-Worms Armageddon
-WCW nWo Revenge
-Donkey Kong 64
-Roadsters
-F1 World Gran Prix II
-Doom 64
-Fighter Destiny
-Multi Racing Championship nella scatola di Rampage World Tour
Joystick blu
Joystick grigio Con VIBRAZIONE ESTRAIBILE
(Joystick nero manca la levetta centrale, pulsante turbo)
Commenta