Originariamente inviato da Phoenix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Videogiochi Violenti!!!
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggiobè, nostalgia canaglia spacca!
per non parlare di "ci sarà"
giuro che sono serio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggioSecondo me questo discorso non è valido, io a 5 anni guardavo film horror, la sera guardavo colpo grosso ecc.. ma non credo di essere una persona poco equilibrata (forse )
EsattoIs freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioAl contrario non ha molto senso essere vegetariani e io adoro la carne mi spiace , il discorso era chiaro, forse banale ma di sicuro non più dei discorsi fatti finora in questa sezione. Capita che uno si sfoghi un pò ogni tanto no?
"costoro che criminalizzano il videogame, me parono come i preti che parlano di sesso.
si nulle sai le cose, salle, poi le commenti! [questo è destinato ai professori in tv, non a voi]
e ancora un volta dico, i modelli educativi devono essere mamma e papà, non duke nukem "
Per quanto sia chiaro che i genitori possano condizionare il futuro dei loro figli, resta il fatto (ancora una volta banale) che violento e cattivo lo sei, se no noi bei bimbi degli 80's verremmo tutti da tana delle tigri, saremmo sanguinari che colpiscono i peggiori punti di pressione dei nostri amichetti, ancora in cerca della nostra Lamù o Madoka (e questo potrebbe anche essere), con un bel guanto dotato di lame (e maglione a strisce in abbinato) che immaginano che la gente che li circonda siano zombi solo per potergli sparare in testa. Noi siamo questo quindi e siamo anche: "Merry christmas, from Marlboro country" infatti io fumo ma non le Marlboro.
però tornando a a quando dicevi tu:
e ma tu dici "quelli che si divertono a torturare insetti o animali, hanno la violenza nel sangue, sono malati, sono dei figli di put***a (perdonerete il termine); il discorso finisce qui."
non sai quante torture subiscono le bestie prima di finirti nel piatto!
poi magari questo lo affrontiamo in un altro topic
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggionon sai quante torture subiscono le bestie prima di finirti nel piatto!
Fine, sono già andato off topic.Is freedom what we really wanted?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da cino77 Visualizza il messaggio+ sono violenti e + sono belli :-)
Commenta
-
in realtà esiste il codice PEGI e dovremmo rispettarlo, ma non lo fa nessuno . . .
certi giochi hanno effetti"positivi" per esempio giocando agli FPS è scentificamente provato che aumentano i riflessi o che i giochi stealth "hanno bisogno" di più cervello di un normale action in altre parole allena ad essere strateghi,poi non so se è vero se sviluppano la creatività; ce da dire, che la percezione della violenza e il fenomeno della emulazione, cambia da soggetto in soggetto, io gioco a giochi violentissimi, ma di certo non sono desenzibilizzato e non vado in giro a sparare a chi mi pare, ma una cosa in cui emulo la violenza è la musica{metal}perchè in quel caso è usata per dare energia, per divertimento e per ribellione verso la politica; poi, ci sono altri soggetti che sono altamente impressionabile aka i bambini, i psicolabili e soggetti sensibili;
dipende pure dalla età, io potrei far giocare mio figlio con le avventure, gli action, ma di certo non lo farei giocare a fatal frame o silent hill, aspetterei, che fosse un pò più maturo, naturalmente la cosa varia da soggetto a soggetto, per esempio , io, guardo film horror da quando ero bambino, e non ho mai provato molta paura[eccetto they, è traumatizzante(è chiuso l'armadio ? O_O)]quindi ho iniziato un pò prima con i giochi horror.
ce da dire un ultima cosa, che chiunque se gli vengono i "5 minuti di pazzia" può fare violenza, credo che noi giocatori non siamo del tutto esenti da ciò, ma giocando a giochi violenti, scarichiamo la tensione e non"mandiamo in pappa il cervello", posso constatare, che in genere noi giocatori siamo persone miti, rispetto ai non-giocatori perchè non scaricano, la tensione.Ultima modifica di Alerage; 06-07-2010, 17:30."Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggioSecondo me questo discorso non è valido, io a 5 anni guardavo film horror, la sera guardavo colpo grosso ecc.. ma non credo di essere una persona poco equilibrata (forse )
Commenta
-
Secondo me, a parte bambini già di per se "deviati", l'unica cosa che possono fare gli horror è destare in futuro la passione per... gli Horror.Is freedom what we really wanted?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioSecondo me, a parte bambini già di per se "deviati", l'unica cosa che possono fare gli horror è destare in futuro la passione per... gli Horror.
..avanti tutti a vedere l'araba fenice o matrioska dei bei tempi!!!!!
Commenta
Commenta