annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli che... proprio ci mancavano!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggioma no è bellissimo, ci giocavo sempre da bambino, un gioco di cui avevo scordato il nome *.*CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioUrban era stato un gran gioco molto venduto in Giappone definirlo una ciofega non ce lo vedo ...
poi di altri giochi assurdi che mi vengono i mente..
questo è abbastanza assurdo??
O è solo osceno?Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".
Commenta
-
Ah GGGGGioventu Bruciata...quanti ricordi!!! Quali??? mai visto il gioco sinceramente, intendo demo o altro...
Cmq...visto il tema di imbriachi (ubriachi)...come non citare Sumotori Dreams!!!!! un mito un mito...
Due lottatori di sumo completamente bevuti... sto ancora ridendo... merita... mi domando perchè non sia entrato nella top ten dei giochi di sempre, inconcepibile...:-)
Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca
Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)
LukeZab
Commenta
-
Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
Mettetelo viaaaaa !!!CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggioAh GGGGGioventu Bruciata...quanti ricordi!!! Quali??? mai visto il gioco sinceramente, intendo demo o altro...
Cmq...visto il tema di imbriachi (ubriachi)...come non citare Sumotori Dreams!!!!! un mito un mito...
Due lottatori di sumo completamente bevuti... sto ancora ridendo... merita... mi domando perchè non sia entrato nella top ten dei giochi di sempre, inconcepibile...:-)
"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggioAh GGGGGioventu Bruciata...quanti ricordi!!! Quali??? mai visto il gioco sinceramente, intendo demo o altro...
E' una specie di Toribash venuto male e incrociato con una botte di Jack Daniel's
Commenta
-
Eccolo... guardate cosa vi ho trovato...
Alcoltest by Ludonic
ma sono l'unico che lo possiede? Spero di no...
IMG_20120102_205616.jpg
IMG_20120102_205630.jpg
un'inutile simulazione di guida...qualcuno brama per averlo??? :-)))Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca
Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)
LukeZab
Commenta
-
Non ho capito se valgono solo i giochi commerciali o anche gli homebrew, beh nel dubbio vi segnalo questo gioco gratuito che sfrutti il Wiimote in modo rivoluzionario:
Spade laser, volanti, pistole, racchette da tennis ecc... cosa sono in confronta a.... un ferro da stiro?
Ironing Miaden per Wii.
ps magari poi il gioco è anche divertente, ma il concetto di base penso sia abbastanza assurdo da meritare un posto in questa discussione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
E' uno di quei giochi talmente trash da risultare irresistibile
Il match di per se dura 3 secondi fatti male, ma vedere i personaggi animati in modo approssimativo che si accartocciano a terra e tentano malamente di ridarsi un contegno è decisamente divertente
Commenta
-
In tema di macchinari da lavoro, che ne dite di Battle Construction Vehicles?
BCV - Battle Construction Vehicles. Lo chiamavano Bulldozer - L'Antro Atomico del Dr. Manhattan
E comunque sono d'accordo con P.Min: Urban Rivals è una boiata, non mi stupisce che Nintendo dnon si sia più arrischiata a mettere piede nel genere picchiaduro! E sono anche contento che sia stato brutalmente preso in giro in Abobo's Big Adventuresigpic[IMG]http://www.retrogaminghistory.com/
Commenta
-
EHm Digger Simulation l'ho nella wishlist di Steam hahahaahahBye Zic.
http://www.dragonslair.it/
Commenta
Commenta