Concordo... la parte del deserto è epica ma in generale ho preferito il secondo, credo incarni meglio lo spirito della serie, poi ci sono meno sparatorie/riempitivo e più senso di avventura.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo gioco completato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggiouncharted 3....bellissimo ma corto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggioPer Perfect Game intendi non perdere mai una vita? XD
Che modi strambi per divertirsi...io mi godo il titolo e me lo spolpo, ma non ho mai amato Time Attack, Boss Rush e sfinde a punteggio di sorta!
Sul discorso Time Attack, Boss Rush, ecc... siamo agli opposti, quando conosci a memoria un gioco è interessante riaffrontarlo ponendosi determinati limiti e/o obiettivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zio Name Visualizza il messaggioTecnicamente, in Super Mario Land 2, per Perfect Game intendo tutte le uscite completate, il massimo di vite, il massimo di monete, nessuna vita persa.
Sul discorso Time Attack, Boss Rush, ecc... siamo agli opposti, quando conosci a memoria un gioco è interessante riaffrontarlo ponendosi determinati limiti e/o obiettivi.Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Soul Blazer (SNES)
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioSi carino Killzone3, ho giocato anche un pò online ma secondo me il 2 era molto più bello e tattico, il 3 a parer mio lo hanno reso più in linea con Call of Duty, fracassone e ammazza tutti. Male.
Commenta
-
In questi giorni ho terminato Sonic Generations.
Finalmente un Sonic ben fatto, che segue la linea di Sonic Unleashed (ovviamente versione Sonic) nelle sessioni "3D", e questo è bene; ottime anche le sessioni "2D", figata vedere zone come Green Hill o Sky Sanctuary in versione 3D, tutto scorre veloce ed adrenalinico, ottime e divertenti anche le missioni per acaparrarsi i vari bonus tra cui immagini, musiche ed il primo Sonic The Edgehog (!), unico problema: La longevità, e non è purtroppo cosa da poco, le zone, per quanto ben fatte e ottimamente strutturate sono un pò pochine e solo quattro boss... Si poteva fare decisamente di più.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioIn questi giorni ho terminato Sonic Generations.
Finalmente un Sonic ben fatto, che segue la linea di Sonic Unleashed (ovviamente versione Sonic) nelle sessioni "3D", e questo è bene; ottime anche le sessioni "2D", figata vedere zone come Green Hill o Sky Sanctuary in versione 3D, tutto scorre veloce ed adrenalinico, ottime e divertenti anche le missioni per acaparrarsi i vari bonus tra cui immagini, musiche ed il primo Sonic The Edgehog (!), unico problema: La longevità, e non è purtroppo cosa da poco, le zone, per quanto ben fatte e ottimamente strutturate sono un pò pochine e solo quattro boss... Si poteva fare decisamente di più.Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Soul Blazer (SNES)
Commenta
-
Io so che il difetto maggiore è il frame rate ballerino...e non è un difetto da poco in un gioco come Sonic!Is freedom what we really wanted?
Commenta
-
Cthulhu, quanto dura più o meno il gioco?
non sei il primo che mi dice che il gioco è corto. Se è così, anche se il prodotto è buono, preferirei un calo di prezzo prima di prenderlo...
Entrando in topic, pochi giorni fa, ho finito Hotel Dusk Room 215. Mi è piaciuto. Bella la trama, caratterizzati molto bene i personaggi, ottimo lo stile grafico adottato. Ho apprezzato molto anche il finale. Avrei forse preferito degli enigmi un po' più ostici e originali, ma va bene lo stesso.
Lo consiglio a tutti!
Commenta
-
Esattamente non saprei dirti però la storia principale durerà una manciata di ore, certo bisogna calcolare che in fin dei conti è "un platform", però a parer mio è un pò troppo breve, certo c'è sempre il piacere di battere i propri tempi nelle varie zone e poi ci sono le varie missioni aggiuntive che allungano piacevolmente il brodo, forse la cosa che più mi ha deluso è proprio la presenza di pochissimi boss, una cosa positiva però è che ci sono i sottoboss, in pratica per recuperare alcuni smeraldi del Chaos bisognerà affrontare i vari Metal Sonic, Shadow ecc.Is freedom what we really wanted?
Commenta
Commenta