Originariamente inviato da JoustSonic82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo gioco completato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioTorna nei negozi e compra tutto il possibile, io ho fatto così e l'ho battuto senza problemi. Ad ogni modo, ne ho già fatto la rece che pubblicheremo prossimamente
Ripensandoci, il fatto della difficoltà soprattutto all'inizio e in alcuni punti non è da considerare negativamente in un'epoca in cui la maggioranza dei giochi sono troppo facili e quasi privi del "fattore sfida"; e probabilmente anche questo è un omaggio ai giochi di una volta, che come ben sappiamo, a volte ci facevano dannare (ma quante soddisfazioni quando si superava quel dato livello o quel dato boss!)
Aspetto la recensione allora"E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
-
Finito proprio ora god of war II,molto bello ma in certi punti davvero difficile,era l'ultimo della saga che mi mancava!Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
http://www.mioprezzo.com/index.php
Commenta
-
Ico HD su PS3.
Che meraviglia riprovare le stesse sensazioni di anni fa, rimane senza dubbio un capolavoro, ma adesso è ora di iniziare la mia opera preferita del team ICO, l'immenso Shadow of the Colossus!Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
God of war 2, di cui ho recuperato l'edizione cartonata con dvd bonus, ed ora mi sto godendo gli interessanti video making of e compagnia bella
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioFiondatevi a comprare Driver: San Francisco e giocatelo fino alla fine. Bella la storia e fasi di spettacolarità assoluta avanti nel gioco. Tecnica così così ma giocabilità da fenomeno.
Commenta
-
Originariamente inviato da falco23 Visualizza il messaggioGod of war 2, di cui ho recuperato l'edizione cartonata con dvd bonus, ed ora mi sto godendo gli interessanti video making of e compagnia bella
E' entrato nella mia wishlist dal primo annuncio, ma lo ho mentalmente depennato non appena ho letto della possibilità di "teletrasportarsi" in altre vetture...videoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
Commenta
-
Finito oggi metro2033 per xbox360 ammetto che poteva essere fatto meglio,ma cmq lo reputo davvero un bel titolo.....mi ha
soddisfatto!Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
http://www.mioprezzo.com/index.php
Commenta
-
Finito stasera God of war 3 su PS3. In una parola, epico e il finale è davvero bello
P.S: però questo Kratos mi sembra un pò troppo nervoso, dovrebbe darsi una calmata..."E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
Commenta