mi sono dimenticato di scriverlo quì, settimana scorsa finito Wind Waker per GC, carino ma per i miei gusti un pò corto, e subito dopo ho attaccato Twilight Princess, sempre per GC
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo gioco completato
Comprimi
X
-
Terminato ora, the chronicles of riddick per la prima xbox, è fantastico e difficile da portare a termine ma sa divertireTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Teminato oggi Trevor McFur in Crescent Galaxy per Jaguar. Due balotas incredibili!!! Di gran lunga lo sparatutto più monotono che abbia mai giocato. Quelli che si trovavano nelle compilation C64, fatti col SEUCK, erano capolavori al confronto...videoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
Commenta
-
Terminato oggi 007 goldeneye per wii.....Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
http://www.mioprezzo.com/index.php
Commenta
-
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioAppena completato Scott Pilgrim vs The World. Che dire... Capolavorissimo!!!
Comunque, a parte questo, sono d'accordo: grandissimo gioco, ad un prezzo irrisorio poi (lo presi con le offerte di Natale a pochi spiccioli...). Gran character design, grandi musiche, continui omaggi ai classici a 8 bit, ironia, immediatezza e divertimento.
Sempre più convinto che questo sistema del digital delivery del PSN sia la vera buona notizia della cosiddetta "next-gen" (ormai old), insomma del mercato videoludico degli ultimi anni. In attesa tra l'altro di gioconi, sempre in DD, come Journey e Sonic generations e, si spera, delle riproposizioni di Guardian Heroes e Radiant silvergun (per ora, esclusive 360)Ultima modifica di JoustSonic82; 14-09-2011, 10:37."E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
Commenta