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    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Finito lo scorso anno... Ed è uno dei giochi che più abbia odiato
    Ci tenevo davvero a finirlo ma l'imprecisione dei salti (sopratutto quelli da parete), la gestione fantasiosa della telecamera e il fatto che alla fine con le sue parti temporizzate non lasci molto margine a errori vari me lo han fatto finire veramente a fatica, dopo n-mila ragequit
    Alla fin fine Anniversary dal punto di vista action non é difficile. Magari solo l'ultima parte, quando si sale la struttura con i meccanismi a tempo, ma ci sta nella difficoltà di un titolo lungo. C'é ben di peggio.

    Spedito con raccomandata

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      Ho appena terminato LEANDER su Amiga!
      Benchè oggi il gameplay risenta di una certa monotonia nell'azione, mi è piaciuto di più di quanto ricordassi.
      L'intero terzo livello è da antologia con la sua struttura che vira verso il medioevale - meccanico - leggermente steampunk.
      Piccolo capolavoro...
      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

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        Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
        Alla fin fine Anniversary dal punto di vista action non é difficile. Magari solo l'ultima parte, quando si sale la struttura con i meccanismi a tempo, ma ci sta nella difficoltà di un titolo lungo. C'é ben di peggio.
        Si ma sommandoci controlli e telecamera a mio avviso l'esperienza di gioco ne ha risentito pericolosamente
        Se già molte sezioni platform son impegnative, poi la telecamera si prende le sue libertà o i controlli non danno l'effetto voluto il risultato è frustrante
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




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          L'ultimo gioco è stato akuji per ps1,bel gioco peccato che ha un sistema di telecamere a dir poco penoso!!!


          Ti nascondi anche alla luce del sole....

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            Finito Quackshot per Mega Drive, grande platform, ottimi disegni e animazioni, ambientazioni suggestive e colorate, difficoltà calibrata.
            Must have!

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              Due giochi su cabinato Jamma...bella forza dite voi, con il tasto dei crediti ,posso giocare quanto mi pare...comunque per testare le schede e la difficoltà dei giochi va più che bene.

              Legionnarie della mitica TAD Corporation ,buon picchiaduro a scorrimento ,ispirato chiaramente a Final Fight ,ma con una sua scenografia e storia particolare...3 personaggi da selezionare , ottimi e vari avversari da menare , veloce e giocabile al punto giusto, forse troppo facile...di contro grafica disegnata bene ma poco colorata , i personaggi non possono utilizzare armi e solo 5 livelli ,sono un pò pochini anche se sono lunghi il giusto.

              US AAF Mustang una bootleg austriaca ,buon sparatutto orizzontale ,ma mi ha deluso , giocabile fino al 3° livello poi un casino da manicomio, grafica altalenante ,alcuni livelli sono stupendi come qualità , stile e cura ,tipo il deserto o quello sopra le nuvole ,altri un po meno, 7 livelli sembrano giusti ,ma gli ultimi due c'è solo per "mostro di fine livello" da distruggere e specialmente nell'ultimo si ripetono mostri già apparsi nei livelli successivi...insomma pensavo meglio , da ripulie e rivendere .

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                Finito Dust: An Elysian Tail su Steam
                Platform abbastanza classico con una grafica fiabesca, un gameplay immediato e una trama interessante. Non mancano anche i momenti più comici dovuti ai battibecchi di Dust e Fidget
                Buona longevità visto ho impiegato quasi 20 ore per completarlo, dedicandomi anche alle missioni secondarie e alla ricerca di tutti i forzieri, e livello di difficoltà veramente ben calibrato
                Fateci un pensiero, sopratutto se lo trovate in offerta su Steam
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




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                  Killzone 3 su Ps3
                  E con questo gioco si sfata definitivamente la diceria secondo cui la rigenerazione automatica della salute rende i giochi + facili... Diamine nemmeno a Doom o a Wolfenstein ero mai morto cosi tante volte in un FPS
                  Peccato per una battaglia finale che per quanto scenica mi ha lasciato un po insoddisfatto... Mi aspettavo uno scontro più in stile quello con Mael Radec come in Killzone 2... Comunque alla fine il gioco per quanto impegnativo (Killzone 2 in modalità difficile mi ha fatto sudare meno che questo in modalità normale) è comunque piacevole
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




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                    Prince of Persia: Warrior Within su PS2
                    Ho rischiato ancora 1 volta di buttare via tutta la partita grazie al simpatico bug che blocca i portali ma stavolta grazie a 3 slot di salvataggio usati a rotazione ho aggirato il problema. Tiè!

                    E comunque dai, garko che doppia il principe ogni volta provoca gravi mal di denti...
                    O era sottopagato, o svogliato, oppure entrambe, non si può proprio sentire...


                    La mia collezione --->LINK<---

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                      Wolfenstein The new Order

                      Boh... sì... mah... vabeh
                      Carino ma in realtà l'unica cosa che lo distingue un pò dai soliti fps è una maggiore frenesia negli scontri ed una storia abbastanza interessante, ma per il resto le solite continue varianti, torrette, un pò di stealth, qualche missione che varia un pò, insomma la solita roba e poi... "le manone", questa cosa di farti vedere le mani del protagonista davanti allo schermo che fanno le cose va tanto di moda di questi tempi, ma inizia un pò a rompermi le balle (dovrei aprire un topic su questo argomento con titolo: "Le maledette manone davanti allo schermo" no vabeh).
                      Ultima modifica di Cthulhu; 11-06-2014, 12:11.
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

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                        finito final fantasy 7 crisis core per psp. Per fortuna era relativamente corto perche' non mi ha entusiasmato per niente! 23 ore per la storia principale e un bel po' di quest secondarie... La storia in se' l'ho trovata davvero debole, soprattutto se e' da considerare prequel di final fantasy 7 (non lo ricordo benissimo lo ammetto, ma di sicuro la trama era meglio di questa!). Graficamente ben fatto ma non mi ha conquistato. SIstema di combattimento originale ma poco stratetigo

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                          Spelunky su Steam
                          beh no non l'ho proprio finito. non ci sono riuscito
                          La giungla pur usando la scorciatoia per arrivarci si è rilevata un ostacolo troppo insormontabile e alla fine ho deciso di metterlo un po da parte.
                          Alla fine della fiera comunque il gioco mi è sembrato molto carino.
                          Certo in realta me lo aspettavo molto diverso, con una parte anche di crafting in stile terraria, però mi ha divertito.
                          Rischia di essere un po frustrante all'ennesima morte, cosi come nonostante la generazione casuale di livelli e gli eventi casuali (grotte al buio, invasione di serpenti, ecc) alla fine un po di ripetitività si sente.
                          Ma se lo trovate in saldo su steam un pensierino fatecelo
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




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                            Nella giornata di oggi, ho completato quella Meraviglia Indie di Astebreed!

                            Che dire, non mi divertivo così, dai tempi di Ikaruga per Dreamcast

                            Detto in soldoni; un Putt@nai@ di colori, di laserazzi, missilazzi, spadazze e Mecha a schermo, che manco Gundam, Evangelion e Aquarion messi insieme!

                            Il tipico gioco (Shmups Giapponesi), che lascia da parte la trama (a dire il vero, non così scontata) e ci tuffa in un tripudio di Kaos Tecnologico, ricco di effetti speciali e cambi di visuale sopraffine, a bordo di un Super Robottone armato di spada ( e non solo), contro la razza cibernetica aliena di turno (tali Filune), che vuol distruggere la terra, voi in veste del giovane Roy Beckett, siete in missione suicida contro questi simpatici signori.

                            Circa un oretta (forse anche meno, per i più esperti del genere) per completare il tutto, 6 livelli di gioco (più il livello 0, o prologo) e tanta tanta Putenza di fuoco!

                            E' consigliabile un Pad per giocare, io che son con una semplice tastiera, ho avuto i crampi ai diti lol!



                            Stellare!
                            Ultima modifica di RetroGino; 21-06-2014, 17:42. Motivo: Correzione alla parola Shmups

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                              Il sempre verde GTA 3 ps:in alcune missioni ho tirato giù il calendario...XD


                              Ti nascondi anche alla luce del sole....

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                                finito, veramente a fatica Tomb Raider Undeworld
                                Pessimo sotto tutti i punti di vista
                                Animazioni legnose, risposta ai controlli agghiacciante tra ritardo ne comnando e il fatto che durante i salti spesso questi vengono interpretati a la come viene viene, telecamera che si prende molte libertà nell inquadrare a caso la schermata di gioco e sezioni platform frustranti come in nessun altro gioco
                                All'ennesima morte per un comkando interpretato male ti fa venire voglia di lanciarlo dalla finestra... Se poi aggiungiamo che il resto del gioco è banale e non ti invoglia a andare avanti il quadro è completo
                                E' quasi un bene che sia breve, almeno se ne è tornato in fretta nella scatola
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




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                                Sto operando...
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