Finalmente dopo un decennio ho terminato... tah dah!!!!!!!
Metroid Prime!!!!!!
Cavolo quanto è difficile lo scontro finale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo gioco completato
Comprimi
X
-
finito da poco infamous 2,con il finale buono...che dire graficamente è molto buono,alcuni effetti di luce sono molto belli e gli scorci della città sono molto piacevoli da osservare se ci si ferma un attimo,inoltre questo mi sembra uno dei pochi giochi in un cui la raccolta di oggetti ha un senso e non stanca,il gameplay è vario ma ho la sensazione che quando lo rigiocherò a difficile si farà apprezzare di più,la nota negativa che dovevo fare è che tutti i personaggi hanno lo spessore di un barattolo di fagioli,per fortuna la narrazione si riprende con un balzo di qualità nel finale...in conclusione sicuramente un buonissimo gioco che consiglio a tutti...ah dimenticavo...è lunghissimo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioE finalmente: Red Dead Redemption
Beh che dire, ottimo gioco, pur non essendo un amante dei free roaming non posso negare che questo mi sia piaciuto molto, la storia poi è bellissima, il finale... amaro.
Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggioDopo aver finito Pitfall The Mayan Adventure che mi è piaciuto moltissimo, avevo ancora voglia di gioco a tema avventura così ho rispolverato Uncharted 3 per finirlo al distruttivo. Sfida abbastanza impegnativa ma ne è valsa assolutamente la pena, divertimento al massimo e il gioco esce fuori in tutto il suo potenziale, meraviglioso.
Lascia un commento:
-
Dopo aver finito Pitfall The Mayan Adventure che mi è piaciuto moltissimo, avevo ancora voglia di gioco a tema avventura così ho rispolverato Uncharted 3 per finirlo al distruttivo. Sfida abbastanza impegnativa ma ne è valsa assolutamente la pena, divertimento al massimo e il gioco esce fuori in tutto il suo potenziale, meraviglioso.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioE finalmente: Red Dead Redemption
Beh che dire, ottimo gioco, pur non essendo un amante dei free roaming non posso negare che questo mi sia piaciuto molto, la storia poi è bellissima, il finale... amaro.
Lascia un commento:
-
Sono finalmente riuscito a terminare HOOK per SNES, in un paio di giorni (con l'emulatore, ovviamente!). Devo dire che dopo averlo giocato e soprattutto terminato l'ho rivalutato un sacco (anche se la versione arcade mi è sempre piaciuta molto di più!). Certo, è sempre quel legnoso action-platformer di sempre, ma tutt'altro che disprezzabile...considerando che è un tie-in alla fine non è venuto troppo male!
Ultima modifica di striderhiryu; 31-08-2012, 19:09.
Lascia un commento:
-
Finito (in poco tempo devo dire) New Super Mario Bros Wii.
Che dire, sarà ancora il solito vecchio Mario da 30 anni a questa parte eppure riesce ancora ad essere divertente e a tenerti incollato dal primo all'ultimo livello.
E poi ho apprezzato le molte citazioni in termini di musiche e di livelli ai vecchi Supermario del passato, in particolar modo il ritorno dei Koopalings che latitavano dai tempi di Super Mario World
Adesso mi rimane solo da trovare la mezza tonnellata di monete ancora nascoste e poi posso dire di averlo completato
Lascia un commento:
-
E finalmente: Red Dead Redemption
Beh che dire, ottimo gioco, pur non essendo un amante dei free roaming non posso negare che questo mi sia piaciuto molto, la storia poi è bellissima, il finale... amaro.
Lascia un commento:
-
Beh anche per me il primo impatto non è stato dei più positivi.
Il gioco sembrava particolarmente facile, gli avversari poco ostici e le macchine abbastanza simili indipendentemente dal tipo di derapata e dalla classe scelta (1,2 o 3 al livello base)
Solo che una volta sbloccato il livello Pro le cose sono andate decisamente meglio
Con un auto di livello 5 o 6 le differenze tra le vetture si sentono eccome, gli avversari si fanno piu tosti e non basta piu "vivacchiare" nei circuiti per vincere (ho scoperto dopo variate sconfitte che la tattica "derapa in modo assurdo pure in rettilineo per guadagnare turbo su turbo" non sempre è la più proficua ma inizia a esser premiato il ritmo di gara piuttosto che l'abuso di nitro) e il gioco ingrana letteralmente un altra marcia
Lascia un commento:
-
Mi hai quasi fatto venire voglia di rigiocarlo..... quasi. Io l'avevo comprato con grande entusiasmo, ma si è spento subito: derapa, guadagna il turbo, usa il turbo, derapa, guadagna il turbo, usa il turbo... insomma, la voglia di sbloccare piste e auto non è stata sufficiente a vincere la monotonia, tanto più che con quel sistema di guida, le differenze tra i veicoli si assottigliano parecchio. Nell'ultimo anno ho giocato parecchio con un paio di amici a Blur prima, a Mario Kart per la Wii poi: anche in questi casi controlli e guida a dir poco "arcade"... ma almeno la varietà è garantita dai bonus/armi/extra assortiti (e dalle rilevanti differenze tra i veicoli)! Ridge Racer mi ha sempre dato l'impressione di un gioco di "quel tipo", ma senza i potenziamenti! Però mi sa che stasera una partitina per rinfrescarmi le idee gliela concedo...
Lascia un commento:
-
Ho finito Ridge Racer per PSP
Un gioco veramente ottimo, con una curvia di difficolta decisamente apprezzabile.
LE prime gare son facili al punto giusto per prendere la mano con lo stile di guida tutto basato su derapate e turbo, ma ai livelli superiori la sfida si fa veramente intensa e non è facile avere ragione degli avversari
E un paio delle macchine segrete son veramente uno spasso
Spoiler:
Lascia un commento:
-
Pitfall The Mayan Adventure
l'ho trovato stupendo, lo metto al pari di Uncharted in quanto a livello di gradimento personale toh. Chiaramente non esiste alcun legame se non alcune ambientazioni a tema naturale ma il senso d'avventura è stato stupendo. Bellissimo il level design di molti livelli.
Lascia un commento:
-
Appena finito il gioco per pc The dig, avventra grafica lucasarts, all'epoca nel 95 non ebbe successo e fu un grosso sbaglio, è bellissima visivamente ma anche nella storia è qualcosa di unico
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioDahna Megami Tanjou - Megadrive
Si, carino, atmosfere sulla falsariga di Ghosts 'n Goblins, in generale però piuttosto mediocrino.
Già... fra l'altro è anche piuttosto breve. In realtà ho apprezzato la colonna sonora... e poco altro...
Lascia un commento:
Lascia un commento: